Pescara, Pescara · Da Maggio 2019
- Sposa VIP
- 5.102 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
642 giorni faCiao a tutte, ho preso il test della clearblue quello dove deve uscire la croce se è positivo. Stamattina lo scarto e vedo nelle due finestrelle bianche che in quella di controllo non c'è niente ed è bianca, in quella dove dovrebbe uscire il...
Ho creato un post
1086 giorni faCiao a tutte, da ormai 5 mesi mia figlia 2 anni e 8 mesi ha il terrore di farla. Ha lo stimolo ma fa di tutto per trattenerla, poi quando è al limite e la fa nel mentre le vengono le crisi di pianto. Una volta fatta la cambio la lavo e le chiedi se...
Ho creato un post
1236 giorni faQuante volte cambiate il pannolino durante la notte ? Io non so come fare perché Samuel ( un mese ) durante la notte dorme e si sveglia solo per mangiare, se gli cambio il pannolino succede che si sveglia del tutto e dopo ci metto anche un'ora buona...
Ho creato un post
1340 giorni faCiao a tutte ! Devo andare a trovare un amica neo mamma e vorrei regalarle un ciondolo pandora che sia inerente alla nascita del suo bimbo, ma non sono pratica di questo marchio. Cosa ne pensate ? Avete foto di ciondoli da consigliarmi ? Grazie a...
Ho creato un sondaggio
1416 giorni faPremetto che la prima bimba si chiama Desiree ed oggi abbiamo scoperto che arriverà un maschietto !! Quale nome preferite ??? ( Con il cognome stanno bene tutti )
Ho creato un post
1416 giorni faCio a tutte !! Prima di fare la registrazione per avere la Happy bag, c'è qualcuna che l ha già ricevuta e sa dirmi se vale la pena chiederla ? Si può chiedere anche in negozio ? Non mi piace molto inserire dati online è avere mille pubblicità sulla...
Ho creato un post
1425 giorni faCiao a tutte ! Vorrei provare a passare al mutandino, che taglia consigliate considerando che mia figlia usa la 6° del baby dry ?? Non conosco la vestibilità e non vorrei sbagliare visto il costo
Ho creato un post
1455 giorni faProssimamente dovrò andare a Roma in zona formello, e volevo approfittare a fare un po' di shopping premamam 😊 mi sapete consigliare un centro commerciale in quella zona dove ci sono negozi forniti ? Grazie 😊
Ho creato un post
1464 giorni faBuona sera mamme, sapete consigliarmi un parco o una zona verde per poter mangiare e giocare all'aria aperta il giorno di pasquetta, in zona foggia ? Conscio l'incoronata ma immagino sarà pieno di gente
Ho creato un post
1527 giorni faRagazze ciao a tutte..premetto che non ho mai avuto tanta fretta di fare il test ho sempre aspettato il ritardo. In questo caso però si avvicina san Valentino e mi è arrivata un po di impazienza data dalla voglia di fare una sorpresa a mio marito....
Ho creato un post
1545 giorni faCiao a tutte !! Come posso smettere di allattare mia figlia? Ha 18 mesi ed ha una vera ossessione con il seno, si vuole attaccare spesso anche ogni 15 minuti. Ho provato a darle degli orari per non crearle un trauma facendola sparire e basta, ma non...
Ho creato un post
1583 giorni faCiao a tutte mamme, dobbiamo fare il nostro primo viaggio di 8 ore, in macchina, con la nostra bimba di 17 mesi. Abbiamo deciso di partire la notte in modo che lei dorma ma stavo pensando, starà comoda nel suo seggiolino ? Purtroppo non è un modello...
Ho creato un post
1861 giorni faCiao mamme, dovrei comprare un bel tappeto gioco grande e morbido per evitare le testate a terra della mia bimba 😅. Avete consigli? Io ho visto il baby smaile maxi , costa 29.90 € da prenatal ma non c'è alcuna recensione invece molto simili li ho...
Ho creato un post
1865 giorni faMamma buona sera a tutte. La mia Desiree ha 7 mesi e mezzo e la pediatra ci ha dato il via libera a tutti i tipi di pappa tranne uovo e legumi. Voi come gestite le pappe pranzo e cena? Cioè se io le faccio a pranzo la crema di riso con il pollo ed il...
Ho creato un post
1910 giorni faA che età i vostri bimbi hanno detto la prima parolina ? E quale è stata ?
Ho creato un post
1973 giorni faCiao ragazze, devo arredare la stanza lavanderia e mi piacerebbe mettere una parete attrezzata tipo ikea. Mi fareste vedere le vostre ? Non sono molto pratica se si poteva sarei andata direttamente in negozio a vederle dal vivo ma vederle da catalogo...
Fotografi garanzie ANFM