Crotone, Crotone · Da Marzo 2011
Com'è Jacqueline?!?! la descrizione che potrei fare di me è una testa piena di ricci e tanta voglia di sorridere alla vita! :D
- Sposa Novella
- 3 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2011
Bacheca
Ho partecipato al post di Jacqueline
5435 giorni faHo partecipato al post di Alice
5435 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
5435 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
5435 giorni faHo partecipato al post di Alessia
5435 giorni faHo creato un post
5435 giorni faCiao a tutte finalmente abbiamo i 4 testimoni scelti con un criterio un pò bizzarro... io ho scelto la mia carissima amica lui ha scelto un suo carissimo amico gli altri due li abbiamo scelti insieme...abbiamo voluto degli amici che ci hanno...
Ho creato un post
5435 giorni faCiao a tutte quando il vostro lui vi ha chiesto di sposarlo!??! quanto dopo vi siete sposati?!!? Il mio lui mi ha chiesto di sposarlo il 18 febbraio 2011 e ci sposeremo il 27 agosto 2011...pochissimi mesi per organizzarlo ..un po stressati ma felice...
Ho creato un post
5435 giorni faCiao a tutte, ho intitolato il post "un pò di paura e tante farfalle nelle stomaco" perchè è così che mi sento dal 18 febbraio 2011 giorno in cui il mio fm mi ha chiesto di sposarlo...per me in modo molto romantico...sono...
Ho partecipato al post di Gaia
5436 giorni faHo partecipato al post di Viviana
5436 giorni fa
Ho creato un post
5436 giorni faCiao a tutte, volevo chiedere se qualcuna di voi ha comprato le scarpe da mettere sotto il vestito da sposa.... non vorrei comprarle nell' atelier dove ho preso il vestito perchè non mi va di spendere troppi soldi per un paio di scarpe che...
Ho partecipato al post di Jessica
5436 giorni faHo partecipato al post di Gaia
5436 giorni faHo creato un post
5436 giorni faCiao ragazze, come vi state preparando fisicamente per il fatidico giorno?!?!? siete a dieta?? pulizia viso ... depilazione... acconciatura.. tinta.... manicure .. pedicure... solo al pensiero di dovermi coccolare così tanto e non avere tempo...
Ho creato un post
5436 giorni faCiao a tutte, volevo chiedere se qualcuna di voi ha comprato le scarpe da mettere sotto il vestito da sposa.... non vorrei comprarle nell' atelier dove ho preso il vestito perchè non mi va di spendere troppi soldi per un paio di scarpe che...
Fotografi garanzie ANFM