Vai ai contenuti principali
J
Jacqueline

Crotone, Crotone · Da Marzo 2011

Com'è Jacqueline?!?! la descrizione che potrei fare di me è una testa piena di ricci e tanta voglia di sorridere alla vita! :D

Felicemente sposati 🎉

27 Agosto 2011

5348giorni 14hh

Cristiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5292 giorni fa

lo sooooooooooooooooooo ma sono apparentemente calma e tranquilla

Angela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5295 giorni fa

Ciaooo Jacquelineeee..da quanto tempo...sono stra impegnata in questi mesi..che stresss...oggi andremo a fare il preventivo del viaggio di nozzeee..te tutto ok?

Margherita ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5301 giorni fa

grazie tesoro di cuore

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5320 giorni fa

Ciao Jacqueline! I preparativi sono fermi fino a quando non si torna in Italia, il 19 ottobre! Non vedo l'ora! Abbiamo già fissato appuntamenti con tutti i fornitori che volevamo vedere. Poi mentre siamo li facciamo il corso prematrimoniale intensivo e andremo con tutti i certificati dal parroco che ci sposerà. Poi è ancora tutto da vedere/sapere! Non mi piace la burocrozia!!! :) Ti faccio ancora tantissimi auguri per il tuo matrimonio, eri davvero bellissima!

5320 giorni fa

che bei centrotavolaa hai avuto una bellissima ideaa...

5321 giorni fa

Jacque ho dato una sbirciatina veloce veloce alle fotine...stavi una meraviglia...bellissima. appena posso ti contatto ora sto x uscire uffa.

Rossana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5322 giorni fa

Tranquilla! Avevo capito che era successo una cosa del genere!! Grazie mille per il complimento!! La promessa è stata molto emozionante e divertente! Adesso non vedo l'ora di arrivare al matrimonio!!!! :)

Gruppi generali

Ispirazione