Crotone, Crotone · Da Marzo 2011
Com'è Jacqueline?!?! la descrizione che potrei fare di me è una testa piena di ricci e tanta voglia di sorridere alla vita! :D
- Sposa Novella
- 3 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2011
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
5293 giorni fa
Ragazze ho un disperato bisogno d'aiuto!!!!!!!!!Ho deciso di fare da me il più delle cose visto che con le mani me la cavo. Ho già eseguito qualche lavoretto per i matrimoni di qualche amica o parente ma ora che si tratta del mio matrimonio vado nel...
Ho caricato una foto nel post di Jacqueline
5322 giorni fa
VI ANTICIPO PURTROPPO CHE SONO IN POSSESSO DI POCHISSIME MA ISSIME FOTO C'è da dire che non ho dormito neache un minuto nei tre giorni prima del matrimonio..poichè fino all' ultimo momento è successo di tutto e di più.... 5 giorni prima ho litigato...
5323 giorni fa
Scusate ragazze per l'assenza dal forum, ma sta succendendo di tutto!!! confetti che non arrivano a casa ma ritornano al mittente che questa sera ripartono dinuovo da bologna per arrivare giù ma questa volta con mia sorella!!! tableau spedito...
5399 giorni fa
Stamani mi è venuta l'idea dei segnaposti confetto... mettere tipo un confetto a forma di cuore in un tulle e infiocchettarlo... oppure mettere sul piatto i confetti a forma di fede... mentre per i bambini mettere i confetti a forma di...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
5411 giorni fa
Sposine care mi è venuta un'idea molto carina e sicuramente particolare. Adatta per chi sposa in estate. Vorrei creare dei ventagli per le donne invitate alla mia cerimonia. Magari utilizzare un colore neutro per tutte tranne per me, che lo...
5414 giorni fa
Ieri pomerigio mi sono presa un permesso a lavoro e sono andata in giro per tutto il centro di Bologna alla ricerca delle scarpe per il vestito.... alla fineeeeeeeee le ho trovateeeeeeeee!!!!!!!! SI lo so, non sono bianco seta!!! Ma è...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5420 giorni fa
Ciao donzelle! Oggi leggo e rileggo nomi di posti: chiesette, castelli per il ricevimento, location. Un nome non dice molto se non lo si conosce, ma un'immagine sì! Ho pensato: perché non mettete la foto dei posti dove vi sposate?...
5429 giorni fa
ciao ragazze!!!! vi posto le foto del tableau che ho fatto tema mare e dei coni riso .... il resto e tutto da fare!!!!
Fotografi garanzie ANFM