Crotone, Crotone · Da Marzo 2011
Com'è Jacqueline?!?! la descrizione che potrei fare di me è una testa piena di ricci e tanta voglia di sorridere alla vita! :D
- Sposa Novella
- 3 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2011
Bacheca
Ho creato un post
5237 giorni faCiao a tutte!!! finalmente dopo 3 mesi e mezzo dal matrimonio ..partiremo per il nostro viaggio di nozze che era stato rimandato causa lavoro!!!! La comunicazione ai familiari che per natale non saremo stati in Italia ...non è stata presa molto...
Ho creato un post
5279 giorni faCiaoa tutte, ho notato una cosa, dopo il matrimono spariscono tutte le spose. dopo aver usato /abusato fatto amicizia... realizzato idee con l'aiuto di tutte le altre spose... dopo il matrimono spariscono... come mai!?!?!' chi come me è una sposa da...
Ho creato un post
5295 giorni faCiao a tutte, chi ha seguito l'organizzazione del mio matrimonio sa già di cosa vorrei parlare... ragazze, sostanzialmente noi per causa di "lavoro" non abbiamo fatto il viaggio di nozze quando ci siamo sposati il 27 agosto 11 ma dovremmo farlo nel...
Ho creato un post
5304 giorni faCiao ragazzeeeeeeeee!!! sono disperata dopo un mese esatto che siamo sposati...ancora campeggiano scatoli del mio trasloco in cucina!! ieri abbiamo avuto per la prima volta degli invitati a casa, una coppia di amici che non era potuta venire al...
Ho creato un post
5322 giorni faCiao ragazze!! avete pensato di fare le bomboniere per i più piccoli?!?!?! Io sinceramente le ho fatte ..però in totale erano presenti 12 bambini. ho preso un sacchettino blu con il fiocco celestino ( tema color mare) ho inserito un libricino di...
Ho creato un post
5322 giorni faSposineeeeeeeeee come va la vita matrimoniale?!?!? Soprattutto come va la preparazione di pranzo e cena?!?!? Siete brave in cucina oppure vi state aiutando con dei libri ?!?! Io non sono bravissima ( anche se i miei amici dicono di si e dicono anche...
Ho creato un post
5322 giorni faCiao sposine, avevo in mente di fare un foto libro con le foto che hanno fatto i miei amici .. sempre se riesco a recuperarle. Volevo sapre se qualcuna di voi ha utilizzato i siti per foto per farlo. mi sapete aiutare o consigliare in quale poter...
Ho creato un post
5322 giorni faVI ANTICIPO PURTROPPO CHE SONO IN POSSESSO DI POCHISSIME MA ISSIME FOTO C'è da dire che non ho dormito neache un minuto nei tre giorni prima del matrimonio..poichè fino all' ultimo momento è successo di tutto e di più.... 5 giorni prima ho litigato...
Ho creato un post
5373 giorni faScusate ragazze per l'assenza dal forum, ma sta succendendo di tutto!!! confetti che non arrivano a casa ma ritornano al mittente che questa sera ripartono dinuovo da bologna per arrivare giù ma questa volta con mia sorella!!! tableau spedito...
Ho creato un post
5394 giorni faGli sposi generalmente aprono le danze.... voi come siete messi con il ballo!? il vostro fm è un palo???! è un ballerrino?? state facendo la prova per non pestarvi i piedi?!?!? ieri il mio Fm ha voluto fare le prove ...voleva un...
Ho creato un post
5399 giorni faStamani mi è venuta l'idea dei segnaposti confetto... mettere tipo un confetto a forma di cuore in un tulle e infiocchettarlo... oppure mettere sul piatto i confetti a forma di fede... mentre per i bambini mettere i confetti a forma di...
Ho creato un post
5399 giorni faVoi avrete un paio di scarpe di riserva?!?!?! io ci sto pensando ... poichè le mie scarpe sono alte 10 cm e non ci sono abituata
Ho creato un post
5399 giorni faMI sapete dire quali sono le regole che ci sono per il matrimonio religioso?!?!? In macchina si ci mette dietro l'aurista o dalla parte opposta?! si entra con il velo?!?!? si entra sotto braccio al papà o fratello o parente!?!? ci si mette a...
Ho creato un post
5406 giorni faRagazze ebbene si, mi hanno organizzato l'addio al nubilato ...mi hanno detto di rimanere libera questo week end e possibilmente di dormire più possibile in questi giorni. non so cosa abbiano partorito le menti malvagge delle mie amiche...
Ho creato un post
5406 giorni faMetterete delle collane.... orecchini... bracciali... a me è stato detto che non si può mettere ORO e ANELLI. L'unica cosa preziosa che si può portare è la fede. e così mi si è infranto il sogno di mettere il...
Ho creato un post
5407 giorni faRagazze, stamani mi sono svegliata con la solita paranoia del vestito.. perchè dovete sapere che ho prenotato il vestito in un atelier che non l'avevano e quindi lo dovevano ordinare, ma ancora non si erano fatte sentire quindi questa mattina...
Fotografi garanzie ANFM