Campobasso, Campobasso · Da Luglio 2016
- Sposa VIP
- 6.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3227 giorni fa
E a -25 anke la mia piccolina è pronta .. Vestitino collarino pettorina .. Che dite sta bene ? Ovviamente labitino lo terra su solo X poco X fare qualke foto poi la spoglierò .. L'adoro ..Swami e il regalo del mio fm di 4 anni fa , un regalo che è...
3227 giorni fa
Ed eccolo qui , scelto anke il nostro pullman X il trasporto degli ospiti in location .. È una cosa che ho voluto fare soprattutto X gli ospiti anziani e che non avevano la possibilità di venire .. Anke se devo dire molto apprezzata anke dai giovani...
3230 giorni fa
Mai mai mai avrei pensato di farlo e invece mi ha colpito subito .. Avere un pezzo del nostro matrimonio appeso in casa con tutte le dediche dei nostri invitati .. Lo adoro ..che ve ne pare? Voi lo avete fatto ?
3231 giorni fa
Mamma mia ragazze 2 anni completamente volatiii iniziato il countdown a -650 ... Ho paura ho un mix di felicità ansia e tachicardia 😂.. Voglia di vivere una nuova vita ma paura di lasciare come si dice la strada vecchia X quella nuova .. Lasciare la...
3232 giorni fa
Ultimati i miei 80 ventaglietti fatti interamente da me .. Non ci avrei mai scommesso un euro su i miei fai da te ahahahah .. Che dite vi piacciono ? Ovviamente questi sono i colori del nostro matrimonio tra un po' ultimerò anke i porta riso 😬
3233 giorni fa
Non mi sembra vero finalmente ce l'abbiamo fatta.. Sono 6 mesi che giriamo X l'abito è quella frase che diceva "voglio un abito spettacolare" mi faceva venire i nervi e non gliene piaceva mai uno .. E non vi dico gli abiti provati erano uno più...
3233 giorni fa
Domani avrò le foto prematrimoniali , andremo a cetara sulla costiera amalfitana.. Avrò due cambi da fare Xke prima staremo nel paesino e poi ci sposteremo in spiaggia .. Che dite di questi due abitini quello scuro lo userei X il paesino e quello...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria Santangelo
3233 giorni fa
Ciao a tutte....aiutatemi ...cosa avete acquistato da Aliexpress? Mi fate vedere un po' di foto dei vostri fai da te??? Grazieee
3237 giorni fa
Non finirò mai di ringraziare mia madre .. La mia roccia il mio tutto .. Questo è l'ennesimo suo regalo .. L'unica cosa che mi rattrista del mio matrimonio e non vivere più con lei mi mancherà da morire .. Sarò mammona ma questa è la verità
3237 giorni fa
Che ne dite della mia prova unghie .. Sono molto indecisa ho sempre voluto il french ma anke questo effetto mi piace molto ..
3238 giorni fa
Eccole qui appena arrivate fatte fare su misura .. Sono una piuma e comodissime come non averle al piede .. Credo proprio che riuscirò a starci su tutto il giorno 😬.. Che dite vi piacciono .. ?
3240 giorni fa
Appena pronta là bozzetta delle mie bottigliette di acqua che offrirò all'uscita della chiesa dopo la cerimonia .. A parte la scritta da cambiare da CI SPOSIANO a OGGI SPOSI .. Che ve ne pare sono uguali alle partecipazioni sono un po fissata con gli...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3246 giorni fa
Buonasera carissime, Molto spesso mi capita di trovare dei topic un po confusi sulle fedi unoaerre Vogliamo scoprire insieme le differenze? Comode: Con le fedi comode si intende fedi in oro misurato in mm, hanno la bombatura anche interna,...
3248 giorni fa
La mia testimone stamattina mi ha mandato la foto dell'abito che ha comprato X il mio matrimonio .. La prima parola che mi è venuta in mente è stata WOW.. Io lo trovo bellissimo .. Anke Xke uno dei miei colori e il rosa antico .. Che dite vi piace ? ...
3253 giorni fa
LAdoro non c'è altro da dire .. Ho adorato questo Teddy della Thun nel momento in cui è uscito non essendo una appassionata sfegatata della Thun .. Ho scelto gli sposini in moto per bomboniera Xke ci rappresentano tanto .. Non me lo aspettavo e mi ha...
3255 giorni fa
Ecco l'abito del mio fm anzi il secondo Xke si sposerà in divisa .. Gli va un po strettina ma è a dieta .. Mi sono così emozionata ... Manca sempre poco .. Che dite vi piace ? Il vostro cosa metterà ?
Fotografi garanzie ANFM