Bolgare, Bergamo · Da Luglio 2016
Sono un incredibile romantica un po' isterica però simpatica 💖👰🤵👶
- Sposa Saggia
- 1.783 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
2056 giorni faCiao ragazze, sabato 29 agosto abbiamo celebrato la nostra unione, nonostante il tempo non sia stato nostro complice è stata una giornata magnifica, oltre ogni nostra aspettativa e oltre ogni nostro desiderio, tutto perfetto. Vi auguro la nostra...
Ho partecipato al post di Anna
2060 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
2061 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2062 giorni fa
Ho creato un post
2063 giorni faCiao ragazze, confido nel tempo, che sia clemente, poi è tutto pronto ❤️❤️❤️
Ho partecipato a un sondaggio
2066 giorni faAvete già trovato l'abito dei vostri sogni? A chi pensate di svelare la vostra scelta prima delle nozze? Votate una delle opzioni e raccontateci di più in un commento
Ho partecipato al post di Sarah
2066 giorni fa
2067 giorni faNon c'è sposa senza bouquet! Come sarà il vostro? Votate una di queste opzioni e diteci quali fiori avete scelto
Ho partecipato al post di Gessica
2068 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
2068 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
2068 giorni fa
2068 giorni faIn occasione della giornata mondiale delle fotografia, vi pongo questo quesito! Quanto è importante per voi conservare il ricordo del giorno del vostro matrimonio? Preferite più un album completo di foto? O vorreste solo vedere ininterrottamente il...
Ho partecipato al post di Jessica
2068 giorni fa
2069 giorni faCiao Community! Quali orecchini abbinereste al vostro bridal look? Dei bellissimi pendenti oppure dei preziosi punti luce? Votate! © Team Alexia-HD
2070 giorni faCosa vi ha portato a scegliere proprio quella data di nozze? Io vi ho scritto nel sondaggio alcune possibili alternative, ma come sempre commentate il topic con l'opzione che vi rappresenta meglio! 🗓️ Vi leggo sempre! 🥰 *** Continua con 👉 Opinione:...
Fotografi garanzie ANFM