Bolgare, Bergamo · Da Luglio 2016
Sono un incredibile romantica un po' isterica però simpatica 💖👰🤵👶
- Sposa Saggia
- 1.783 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
2031 giorni faOrmai è passato quasi un mese dal nostro giorno meraviglioso, nonostante il tempo, è stata una giornata fantastica, ha superato ogni nostra aspettativa, e riguardo continuamente le foto sognando e emozionandomi tantissimo. Auguro a tutte una...
Ho creato un post
2056 giorni faCiao ragazze, sabato 29 agosto abbiamo celebrato la nostra unione, nonostante il tempo non sia stato nostro complice è stata una giornata magnifica, oltre ogni nostra aspettativa e oltre ogni nostro desiderio, tutto perfetto. Vi auguro la nostra...
Ho creato un post
2063 giorni faCiao ragazze, confido nel tempo, che sia clemente, poi è tutto pronto ❤️❤️❤️
Ho creato un post
2070 giorni faQuesto messaggio me lo ha mandato il mio cerimoniere... ✅ ULTIME NEWS‼️ Ciao ragazzi! Con l’intento di tranquillizzarvi circa la fattibilità del vostro matrimonio vi riporto questo: *ECCO LA RISPOSTA DEL MINISTRO SPERANZA IN RIFERIMENTO ALLA...
Ho creato un post
2097 giorni faCiao ragazze, sabato abbiamo festeggiato il mio addio al nubilato, e per l'occasione mi sono fatta fare la prova trucco, la foto proprio non rende molto i colori, cosa ne dite?
Ho creato un post
2148 giorni faCiao ragazze, come da titolo, io e il mio compagno insieme ai nostri genitori abbiamo deciso che ci sposeremo in ogni come, sono felicissima, domenica andiamo al ristorante a determinare il tutto!!! Forza2020 Forza. RagazzeForza Lombardia...
Ho creato un post
2165 giorni faCiao a tutte ragazze 2020, oggi mi sento molto positiva, la situazione sembra che stia decisamente migliorando, quindi ci credo ancora in questo anno ❤️
Ho creato un post
2189 giorni faCiao ragazze, come state??? Mi sposo il 29 agosto, e stavo guardando i gg che mancano e mi sono resa conto che mai come in questo periodo stanno volando 🙄🙄🙄 Ditemi che anche voi avete notato questa cosa, non so se è un pro o un contro!
Ho creato un post
2250 giorni faE con oggi abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze in 3, con il nostro polpettine di 3 anni ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Ho creato un post
2265 giorni faCiao ragazze, il vostro lui quanto tempo prima è andato a scegliere /vedere l abito????
Ho creato un post
2275 giorni faRagazzeeeee è arrivato il mio primo incubo... Stanotte ho sognato che nel mio giorno sono arrivata in villa per prepararmi ma senza vestito!!! 🤣🤣🤣🤣😥😥😥😥😭😭😭😭
Ho creato un post
2303 giorni faLa gioia nel vedere tutto scritto ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️, per chi ha già iniziato a dare le partecipazioni, man mano che le date scrivete i nomi o le preparate già così da avere un idea???
Ho creato un post
2311 giorni faDomani andremo a ritirare le partecipazioni 😍😍😍 non vedo l'ora di vederle... Il 2020 è sempre più vicino❤️
Ho creato un post
2347 giorni faCiao ragazze, Nella location dove ci sposiamo noi abbiamo come extra l open bar, qualcuna di voi ha questo servizio aggiuntivo??? Prezzi nella provincia di BG?
Ho creato un post
2369 giorni faCiao ragazze, la mia idea è quella di indossare un cerchietto o la tiara, qualcuno che ha o vuole acquistare questi accessori e mi può consigliare qualche sito???
Ho creato un post
2377 giorni faOgni traguardo è un emozione 💖💖💖 non vedo l'ora arrivi l'anno nuovo!!! Quando avete iniziato a vedere le fedi???
Fotografi garanzie ANFM