Bolgare, Bergamo · Da Luglio 2016
Sono un incredibile romantica un po' isterica però simpatica 💖👰🤵👶
- Sposa Saggia
- 1.783 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
2030 giorni fa
Ormai è passato quasi un mese dal nostro giorno meraviglioso, nonostante il tempo, è stata una giornata fantastica, ha superato ogni nostra aspettativa, e riguardo continuamente le foto sognando e emozionandomi tantissimo. Auguro a tutte una...
Ho caricato una foto nel post di Stella
2055 giorni fa
Ciao sposineeee ♥️ avete scelto le fedi? Più o meno sapreste dirmi quanto avete speso dal momento che il prezzo dell'oro è aumentato parecchio?
2055 giorni fa
Ciao ragazze, sabato 29 agosto abbiamo celebrato la nostra unione, nonostante il tempo non sia stato nostro complice è stata una giornata magnifica, oltre ogni nostra aspettativa e oltre ogni nostro desiderio, tutto perfetto. Vi auguro la nostra...
2063 giorni fa
Ciao ragazze, confido nel tempo, che sia clemente, poi è tutto pronto ❤️❤️❤️
2097 giorni fa
Ciao ragazze, sabato abbiamo festeggiato il mio addio al nubilato, e per l'occasione mi sono fatta fare la prova trucco, la foto proprio non rende molto i colori, cosa ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Annarita
2236 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2287 giorni fa
Ciao sposine.. Qualcuna di voi ha fatto come bomboniere il miele.. Se si avete qualche foto da allegare per avere un'idea di come confezionarle? Grazie a tutte
2303 giorni fa
La gioia nel vedere tutto scritto ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️, per chi ha già iniziato a dare le partecipazioni, man mano che le date scrivete i nomi o le preparate già così da avere un idea???
Ho caricato una foto nel post di Bridetobe
2362 giorni fa
Buongiorno sposine, siamo tutte ben consapevoli che per un buon abito all’incirca i prezzi partono dai 2,000€ però mi chiedevo... c’è qualcuna che ha speso meno e ha delle foto? La curiosità di vedere e capire se effettivamente è vero che a meno non...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2407 giorni fa
Ciao sposine, immenso dilemma. Io volevo evitare i fiori perché me sono una spesa molto inutile... Per gli allestimenti avrei già trovato un'alternativa, ma per il bouquet secondo voi cosa potrei utilizzare?
2409 giorni fa
Ciao ragazze, ieri ho trovato le scarpe ideali per il mio abito 💖💖💖💖 Ma anche voi nn fate altro che pensare al vostro matrimonio, io mi sento una psicopatica 😂😂😂
2420 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM