Bolgare, Bergamo · Da Luglio 2016
Sono un incredibile romantica un po' isterica però simpatica 💖👰🤵👶
- Sposa Saggia
- 1.783 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Ormai è passato quasi un mese dal nostro giorno meraviglioso, nonostante il tempo, è stata una giornata fantastica, ha superato ogni nostra aspettativa, e riguardo continuamente le foto sognando e...
Sposo il 5 ottobre tra -9 giorni, sono gia nel panico totale mi sento cosi stanca un misto di emozioni strane non mi so spiegate piu che gioia e panico pauta ansia e tanta tanta stanchezza mentale.......
Ciao Community! La cerimonia della sabbia consiste nell'unione della sabbia di colori diversi nello stesso vaso, come simbolo di unione delle due anime. Fareste il rito della sabbia al vostro...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, sabato 29 agosto abbiamo celebrato la nostra unione, nonostante il tempo non sia stato nostro complice è stata una giornata magnifica, oltre ogni nostra aspettativa e oltre ogni nostro...
Ciao a tutti! Chiedo informazioni in merito alla confettata in tempo di covid: si può fare?non si può fare? Qualcuno che si è sposato in questi mesi può dire la propria esperienza?grazie!!!
Ciao ragazze, confido nel tempo, che sia clemente, poi è tutto pronto ❤️❤️❤️
Sabato 22 agosto ci siamo sposati. È stato un matrimonio assolutamente splendido ed assolutamente normale, almeno, normale per il 2020!Messa commovente, senza mascherina per gli sposi, obbligatoria...
Ciao bridge ,voi come vi siete organizzate per i bimbi che parteciperanno al vostro matrimonio? Vorrei fare delle bustine con sorpresa gioco... Avevo pensato alle bolle di sapone ma il mio fm dice che...
Ciao ragazze! Quando mi sono iscritta mancavano tantissimi giorni al mio grande giorno e vedere oggi una sola cifra, mi mette molta gioia! In questa community ho trovato amiche meravigliose, che mi...
Interamente pensato, creato e assemblato da me. Quando me lo immaginavo, non me lo aspettavo così wow ma soprattutto non conoscevo questo mio lato dei lavoretti fai da te!
Ragazze dopo 11 anni di fidanzamento 2 anni di preparativi spostare il tutto di 2 mesi causa civid alla fine c’è l’abbiamo fatta è stato tutto magnifico ricevo chiamate da giorni la gente era...
Questo messaggio me lo ha mandato il mio cerimoniere... ✅ ULTIME NEWS‼️ Ciao ragazzi! Con l’intento di tranquillizzarvi circa la fattibilità del vostro matrimonio vi riporto questo: *ECCO LA RISPOSTA...
Buongiorno ragazze secondo voi qual è la cifra adatta per un buon abito da sposa ? Voi che budget vi siete poste ? Ad esempio gli abiti morilee, pronovias, nicole da che prezzi partono ?Non ho ancora...
Ciao ragazze!! Quale preferite?? Ovviamente poi le forcine verranno sistemate bene ...liscia o mossa? 😁
È andato tutto alla perfezione, meglio di come me L aspettavo 🥰🥰🥰 a parte un po’ il caldo. Ci si può sposare anche quest anno.
Ex sposi 20 giugno 2020, noi ce l’abbiamo fatta, forza a tutti 💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼
Ciao a tutte volevo sapere se qualcuna ha optato per il color champagne per le fedi. Mi piace molto ma sono un po' indecisa visto che non l'ho mai viste dal vivo se non nuove in negozio. Qualcuna mi...
Ciao ragazze, oggi mi concedo con voi un piccolo sfogo... Ci sposeremo il 12 settembre in comune, e a seguire ricevimento in un castello non lontano. Sia io che il mio fidanzato siamo battezzati e...
❤️È stato tutto meraviglioso!❤️🎉💒La giornata più bella della nostra vita 🤵🏻👰🏻
Continuate il test rispondendo a questa domanda👇🏻 Il giorno delle nozze, preferite portare i capelli sciolti o raccolti? Ditecelo nei commenti😃👇🏻 *** Continua con 👉Decorazioni: classiche o originali?...
Che tipo di bouquet completerà il vostro look sposa? Lasciate il vostro commento svelandoci se il vostro bouquet sarà di fiori o se ne avete scelto uno un po' diverso dal solito! Commentando fino...
Cosa preferite (o farete)?❤️ Un ricevimento all'aperto, o un pranzo (o cena) al coperto? Per ottenere il regalo di questa settimana, rispondete nei commenti e passate al prossimo topic👇🏻 *** Continua...
Fotografi garanzie ANFM