Bolgare, Bergamo · Da Luglio 2016
Sono un incredibile romantica un po' isterica però simpatica 💖👰🤵👶
- Sposa Saggia
- 1.783 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
2392 giorni faCiao ragazze, chi di voi fa come noi il rito civile in loco??? Continuo a sentirmi dire frasi del tipo: Si tanto non è in chiesa, Tanto non hai la chiesa, Tanto è rito civile. Come se fosse meno importante del rito religioso
Ho creato un post
2401 giorni faChe bello è andato via il 340😂😂😂😂, ora il tempo sembra che stia accelerando 😱
Ho creato un post
2405 giorni faCiao ragazze, qualcuna ha optato per la tiara??? Se si l avetr presa in atelier o in negozio/sito ???
Ho creato un post
2413 giorni faCiao ragazze, ieri ho trovato le scarpe ideali per il mio abito 💖💖💖💖 Ma anche voi nn fate altro che pensare al vostro matrimonio, io mi sento una psicopatica 😂😂😂
Ho creato un post
2417 giorni faCiao ragazze, quanto tempo prima si danno le partecipazioni ?? Contando che mi sposerò ad agosto la ragazza che me le sta preparando mi ha consigliato di darle già a dicembre, magari verso natale, hai parenti che nn vedo spesso, può essere un...
Ho creato un post
2424 giorni faCiao ragazze, Sto valutando il bouquet di origami, qualcuno ha la mia stessa idea???
Ho creato un post
2427 giorni faChe bello ragazze, finalmente mancano 365giorni
Ho creato un post
2432 giorni faCiao ragazza, mi sposerò con rito civile in location con il celebratore, il rito sarà simbolico quindi andrò prima in comune, secondo voi quindi in comune pagherò le Marche da bollo e poi il rito al ristorante (celebrante), o dovrò cmq pagare il...
Ho creato un post
2450 giorni faCiao ragazze, le scarpe le prendete in atelier o in altri negozio?? Qualcuna vicina a bergamo mi può consigliare qualche negozio ?💖
Ho creato un post
2454 giorni faCiao a tutte, dove avete fatto fare le partecipazioni ?
Ho creato un post
2457 giorni faCiao a tutte, chi sposerà all agriturismo il Camporosso a martinengo ??
Fotografi garanzie ANFM