Roma, Roma · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 1.101 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3188 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3188 giorni faCi sposiamo il 7 ottobre secondo voi i ventagli dovrei farli o no?
Ho creato un post
3194 giorni faAbito provato a marzo in bianco e nero e l'ho fatto realizzare completamente in rosso.Ieri ho fatto la prima prova...che ve ne pare???Siate sincere!Per me è un sogno realizzato,rispecchia la mia personalità in pieno!!!
Ho partecipato al post di Principessa
3209 giorni fa
Ho creato un post
3210 giorni faVi premetto che il mio matrimonio è in stile shabby...in chiesa come addobbo avremo solo candele avorio,petali,tulle,e 1 composizione a forma di cuore con la nebbiolina al portone.Il riso sarà messo un sacchetti riposti in una gabbia per canarini...
Ciao futura sposa :) Se fossi una torta nuziale quale saresti? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-torta-nuziale-ti-rappresenta--t408188 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Principessa
3227 giorni fa
Ho creato un post
3227 giorni faQuesta mattina abbiamo fatto un giro in un atelier e devo dire che le donne più importanti del mio matrimonio hanno trovato il loro abito.Abito damigelle argentato glitterato e ricamato a mano essendo il mio tutto rosso hanno optato per un colore...
Ciao bellezza! L'organizzazione delle nozze ti sta portando via un po' di calma? Scopri qual è il tuo livello di stress pre matrimoniale con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 e condividi con noi i tuoi preparativi! Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Roberta
3238 giorni fa
Ho creato un post
3246 giorni faCiao ragazze volevo un vostro consiglio.Abbiamo le partecipazioni avorio con la stampa verde salvia,secondo voi di che volore dovrei scrivere i nomi delle famiglie sulla busta?HELP
Ho partecipato al post di Lorella
3258 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM