Capoterra, Cagliari · Da Luglio 2016
niente sarà normale nel mio matrimonio,nn sarà il classico matrimonio in grande,nn ci sara la grande abbuffata,prese tante decisioni fuori dalla normalità... Visualizza altro
niente sarà normale nel mio matrimonio,nn sarà il classico matrimonio in grande,nn ci sara la grande abbuffata,prese tante decisioni fuori dalla normalità del solito matrimonio,per noi.. per goderci noi la nostra festa,e chi ci vuole bene sul serio sarà al nostro fianco
- Super Sposa
- 4.274 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3329 giorni faAiuto ragazze nn so che fare ho paura che la mia testimone di nozze si sia messa in competizione con me,già dalla inizio avevo notato qualche atteggiamento strano del tipo che quando simmobili andati a comprare il suo abito per il mio giorno voleva...
Ho creato un post
3330 giorni faCiao sposine chi come me sta valutando un bouquet di tulipani tipo questi?oppure sposine che avete scelto i tulipani come fiori postate qualche foto?lunedì andrò a fare qualche preventivo..
Ho creato un post
3331 giorni faCiao ragazze ieri avevo la seconda prova e sentite sentite io che avevo detto no al velo eccolo li che aspettava me è stato molto emozionante mi sono sentita una vera sposa..a momenti mi scendevano le lacrime,ieri finalmente mi sono vista pronta per...
Ho creato un post
3332 giorni faCiao sposine oggi ho finalmente provato le mie scarpine con le calze,le adoro nn potevo scegliere meglio..scusate per la altro piede con il calzino ma avevo paura di rompere le calze e ho fatto la prova solo con un piede..ora voglio vedere le...
Ho creato un post
3333 giorni faCiao sposine oggi finalmente sono riuscita a parlare con mia cugina che mi preparerà il grande giorno,e mi a un po demoralizzata,premetto che i miei capelli sono super fini e lisci e corti effettivamente ogni volta che provo a fare boccoli mi durano...
Ho creato un post
3339 giorni faCiao sposine ecco a buon punto il mio bouquet da lancio ,manca ancora qualche punto luce e pensavo di inserire qualche farfalla voi che dite?
Ho creato un post
3345 giorni faCiao sposine ecco i bicchieri che sto realizzando per il grande giorno il mio è finito ma quello di mio marito e da ultimare ma la linea è questa per essere la prima volta che decoro un bicchiere sono abbastanza soddisfatta voi che dite?
Ho creato un post
3347 giorni faCiao sposine allora dilemma che mi sta un po logorante e devo decidere entro domani, abbiamo ordinato le fedi un paio di mesi fa finalmente arrivano e tatan scopro che la gioielleria a sbagliato la misura della mia fede da un 14 e arrivato un 12 che...
Ho creato un post
3354 giorni faCiao belle sposine datemi qualche idea devo terminale le bomboniere ma nn mi ispira niente senza spendere minimo 8 euro a bomboniera, ho già comprato il porta confetti che è una grande calla con dietro il posto per i confetti ma essendo troppo misero...
Ho creato un post
3359 giorni faCiao ragazze allora dopo altre mille prove unghie ho capito che devo cambiare estetista perché nn e in grado di fare niente l ultima volta che ho fatto le unghie dopo 2 giorni mi si è spezzata un unghia e poi a fatto un disastro addirittura mi a...
Ho creato un post
3365 giorni faCiao sposine ebbene si a -92 giorni domani dopo 8 mesi rivedrò il mio abito da sposa che emozione nn so nemmeno se riuscirò a dormire questa notte dalla emozione speriamo vada tutto bene,dovrebbero venire anche le mie 2 testimoni,si va prima a...
Ho creato un post
3369 giorni faCiao ragazze avete qualche rimedio naturale per far sgonfiare le mani gonfie?io purtroppo soffro di pressione alta e le mie mani tendono a gonfiarsi,oggi avevo le prove fedi e purtroppo la mia era un po stretta ci sono rimasta male.
Ho creato un post
3370 giorni faCiao sposine cosa ne pensate ?so benissimo che non sono unghie da sposa ma sinceramente prove su prove a me quelle da sposa nn mi piacciono troppo semplici e la semplicità a casa mia nn ci sta,qualche consiglio?domani sera ennesima prova dalla...
Ho creato un post
3372 giorni faEd eccoci siamo partiti che il contatore segnava 376 giorni e orai finalmente siamo a -99 il tempo vola e le cose da fare sono ancora tante..dai sposine fatevi sentire a voi quando manca?
Ho creato un post
3374 giorni faPronti anche anche i bracciali per mia figlia,le mie 2 testimoni,suocera e 1 per me..con una spesaintima di 4 euro pronti i bracciali..che dite sposine?
Ho creato un post
3374 giorni faCiao ragazzuole questo è un prototipo dei fiori che metterò nei banchi della chiesa cosa ne pensate?suggerimenti?
Fotografi garanzie ANFM