Roma, Roma · Da Luglio 2016
- Sposa Saggia
- 1.510 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3352 giorni fa
Oggi il mio amore si è presentato a casa con questo bellissimo bouquet di fiori, sono rimasta contenta del bellissimo gesto anche se per noi San Valentino è tutti i giorni e mi piace moltissimo poiché ci sono i tulipani che sono i miei fiori...
Ho caricato una foto nel post di Leonarda
3352 giorni fa
Ciao mammine.vorrei fare una sorpresina a mio marito. Voi organizzerete qualcosina? Premetto che non ho molta voglia di cucinare ahahahhah sono a 27+1, ma vorrei sorprenderlo con un piccolo gesto. So che il.nostro regalo piu bello è in pancia,anzi...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3352 giorni fa
Ed ecco qui la torta per il mio quasi marito... Il nostro primo San Valentino in tre, con la nostra principessa nel pancione... Auguri a tutte
3355 giorni fa
Ciao ragazze... Stamattina emozione unica, abbiamo fatto la morfologica e abbiamo visto per la prima volta il visino della nostra piccola Matilde... La trovo bellissima
3360 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio... A settembre mi sposo e, visto che la nostra bimba nascerà a giugno, abbiamo deciso di fare insieme anche il battesimo. Chiaramente faremo le bomboniere anche per la piccola, ma dal momento che le faremo...
3367 giorni fa
Ciao ragazze... Oggi io e il mio fm siamo andati a fare un giro per le bomboniere e abbiamo trovato questa. A me piace tantissimo perché è utile ed elegante... Che ne dite?
3370 giorni fa
Ciao ragazze... Volevo condividere con voi questo momento di gioia... Un altro traguardo raggiunto con la mia polpettina nel pancione :$
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3380 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariafrancesca
3389 giorni fa
Ehi ragazze perché non facciamo un tuffo (nel passato) !!! A chi va di postare le foto del propio abito.... Ruscaldiamo i cuori 😁....N.B questo è molto simile al mio la mia vera non c'è lo perché in atelier non èra permesso fare foto.... Daiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Serena
3448 giorni fa
Ragazze che ne dite di conoscerci di piu' postando qui sotto questo post foto con i FM magari come vi siete conosciuti?Comincio io....eravamo amici di classe e dal primo bacio al fidanzamento e' passato poco.....ci siamo fidanzati il 29...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3450 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3462 giorni fa
Questi siamo io e il mio amore e questa foto l'abbiamo fatta in fiera. Vi va di farvi conoscere mettendo una vostra foto? Rossella e Marco
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
3468 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho caricato una foto nel post di Manu
3470 giorni fa
Ciao sposine! visto che il topic di ieri nel quale chiedevo i prezzi degli abiti di Maggie Sottero no ha suscitato interesse, ripropongo una domanda diversa... quanto avete pagato il vostro abito? e, che tipo di abito avete scelto???
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3476 giorni fa
Sposineee fate vedere i vostri anelli di fidanzamento ...ecco il mio...(abbiamo anke la fedina)
3482 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM