Brescia, Brescia · Da Luglio 2016
- Sposa Saggia
- 1.843 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3289 giorni fa
Io ho una bimba di 2 anni e fara la mia damigella ecco la mia patatina è voi quanti figli avete??
Ho caricato una foto nel post di Elettra
3290 giorni fa
Ciao ragazze..domani devo andare a parlare con il fiorista e stavo pensando al bouquet! Mi potete far vedere i vostri? Io per il momento ho questo in testa..mi piace moltissimo! Ma volevo vedere altri bouquet 💐
3292 giorni fa
Oggi giornata super produttiva! Dopo aver preso le fedi stamattina,oggi pomeriggio siamo andati nel negozio dove avevamo preso le bomboniere e mi sono innamorata di questo vaso quindi ho pensato di prenderlo e regalarlo alle mie due testimoni! A voi...
3292 giorni fa
Ciao a tutte..stamattina abbiamo provato varie fedi e alla fine abbiamo optato per queste! Vi piacciono? A noi tantissimo!!! Sono di unoaerre in oro rosa..modello francesina! Vedere il mio fm con la fede indossata mi ha reso felice! Anche a lui...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3297 giorni fa
3315 giorni fa
Ciao ragazze..ho provato questi due trucchi..mi ha anche sistemato in 2 modi diversi le sopracciglia ma preferisco quelle più piccole ..le altre mi sembrano troppo grosse.. comunque non mi è sembrata male e mi è abbastanza piaciuta! Farò 1 altra...
3317 giorni fa
Ciao ragazze sono appena tornata dal centro commerciale e ho preso l'intimo per il matrimonio che userò la sera..e la sottoveste e la vestaglia per la preparazione a casa con il fotografo! Sono felicissima! Mi piacciono da morire..che ne pensate? Le...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3322 giorni fa
Ciao a tutte belle Sposine!!! 😊Dunque è venuto il momento per noi di scegliere le partecipazioni...ma non ho la più pallida idea di cosa farci scrivere!!! Mi fate vedere le vostre? Avete consigli da darmi? Grazie a tutte!!!!😘😘😘
3327 giorni fa
Ciao a tutte stamattina abbiamo ritirato le partecipazioni..vi piacciono? Nicolò è il nostro bambino..😍Siamo emozionantissimi..❤mancano pochi mesi 🙂 Ci sembrano semplici ed eleganti
3331 giorni fa
Mamma mia un trucco marcato 😂 Mai più! Per forza la promozione costa poco 😂 Adesso vado a casa e mi strucco subito 🙃
3332 giorni fa
3333 giorni fa
Ho sempre pensato che non mi piacessero le bomboniere in quanto le consideravo solo oggetti prendi polvere ed invece ieri sono andata per curiosità in un negozietto bellissimo e mi sono innamorata dei sottopentola di claraluna!!! Ci penso un po' ma...
3361 giorni fa
Buongiorno..forse dopo mesi sto per ovulare e ne sono felice..a me sembra positivo a voi? O comunque domani lo sarà più marcato..ero stata per motivi di salute in menopausa farmacologica e oggi vedendo che sto tornado alla normalità sono felice 😊
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3383 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM