Canosa di Puglia, Bari · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 1.091 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
3497 giorni faCiao a tuttee!! come si vede dal titolo sono a -600 e qualcosa già l´ho organizzata (prenotata Location e Gruppo). Dicendo la verità ho anche scelto testimoni e damigella.. oddio non sto nella pelle, vorrei iniziare ma mi sembra prestissimo. Voi a...
Ho creato un post
3539 giorni faCiao Sposine! Chi di voi celebrerà un cosiddetto matrimonio "misto"? Io e il mio fm siamo di due regioni diverse (io Sardegna e lui Puglia) e ci sono tante usanze che sono belle in entrambi le tradizioni e che vorremmo mantenere per rendere il...
Ho creato un post
3539 giorni faCiao Spose del 16.05.2018! Mi chiamo Rebecca e mi sposerò a Canosa di Puglia! Mancano quasi due anni eppure non vedo l'ora di organizzare le prime cose ? Voi avete già iniziato a fare qualcosa o dovete ancora iniziare?
Ho creato un post
3540 giorni faCiao Brides to Be! Come leggete dal TOPIC ho pensato, come regalo alle testimoni, di regalarle il viaggio per il mio addio al nubilato! Vi spiego: ho le mie amiche tutte in Sardegna e tutte con un lavoro precario o comunque tale che sarebbe difficile...
Ho creato un post
3549 giorni faCiao a tutte ?L'altro giorno parlando con mia cognata ci è sorto un dubbio: quante testimoni si possono avere a testa al massimo? Poi, come se non bastasse, mi chiedo anche: com' è l'ordine nel quale si entra? La sposa è preceduta dalle damigelle o...
Ho creato un post
3555 giorni faCiao quasi sposine e neo sposine Questo topic è dedicato a tutte coloro che hanno avuto il coraggio di andare a convivere prima del grande giorno. Io quando andai a convivere con il mio ragazzo trovai il classico figlio di mamma viziato che su 1...
Ho creato un post
3562 giorni faCiao a tutte =) sono nuovissima e in realtà non so se qualcuno ha già aperto questo Topic e/o se qualcuno è nella mia stessa situazione. Vorremmo sposarci in Chiesa ma io non sono cresimata e fare la cresima diventa complicato nel momento in cui...
Fotografi garanzie ANFM