Palermo, Palermo · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 247 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
1311 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1323 giorni faBuon pomeriggio! In gravidanza siete seguite da un privato o da un consultorio? Che esperienze avete?
1323 giorni faCiao a tutte, Da novembre 2021 ho interrotto la pillola, ma solo da luglio abbiamo iniziato a cercare...Voi dopo quanti tentativi siete rimaste incinta della vostra prima gravidanza post interruzione pillola? Tra un paio di mesi farò 30t'anni, voi...
1437 giorni faCiao sposine! Mi assale un dubbio. Avrò tre damigelle adulte che entreranno in chiesa prima di me e inizialmente avevo pensato di far realizzare un braccialetto con dei fiori, ma poi ho visto ovunque damigelle con dei piccoli bouquet. Voi cosa avete...
1437 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
Ho creato un post
1437 giorni faCiao ragazze, stiamo girando le gioiellerie per le fedi, ma troviamo prezzi diversi. Posso chiedervi quanto avete pagato le fedi da 7 gr classiche?
Ho creato un post
1546 giorni faCiao ragazze, qualcuna saprebbe consigliarmi dove trovare le scatole degustazione confetti a Palermo o provincia? Che magari non abbiano prezzi esorbitanti? Mi hanno chiesto 10€...mi sembra eccessivo.
Ho partecipato al post di Alessandra
1546 giorni fa
1638 giorni faBuongiorno☀️il 3 Giugno 2022 finalmente ci sposiamo🥰💛 essendo su un’isola sto cercando di mantenere lo stile siciliano, a partire dai fiori, centrotavola, bomboniere fatte di ceramica, taboo dei tavoli con nomi delle isole, i colori quindi saranno il...
1638 giorni faDecorazioni per la chiesa e la location.. Meglio archi di palloncini e ballon art o decorazioni floreali? Cosa rende meglio? Cosa costa di piu?
1638 giorni faDevo mettere la frase in un cartoncino a parte con l’iban, quale pensiate sia simpatica e carina? Grazieee 😘
1638 giorni faCiao a tutti, tra qualche giorno io e il mio fm, dovremo andare in agenzia viaggi per farci fare dei preventivi sul viaggio di nozze. Entrambi, amiamo tutti questi posti, però non riusciamo a decidere quale potrebbe essere la scelta migliore, da...
1638 giorni faSalve a tutte... Quante di voi si porteranno in luna di miele i compari di anello? Io sinceramente penso ke il viaggio di nozze riguarda solo gli sposi.. Voi ke ne pensate?
Ho ottenuto una medaglia!
1638 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
1638 giorni fa
1666 giorni faCosa avete o state realizzando per il vostro matrimonio? Dove avete acquistato il materiale per il fai da te?
Fotografi garanzie ANFM