Cosenza, Cosenza · Da Luglio 2016
?Sono fidanzata da 4 anni e mezzo e l'anno prossimo coroneremo il nostro sogno ?
- Sposa Abituale
- 547 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposina2017
3260 giorni fa
Ho creato un post
3260 giorni faEcco un altro dei tanti giorni attesi..La promessa!Tanti sacrifici x i preparati e poi questi giorni volano!Vorrei riviverla altre 100 volte😍13/05/2017
Ho partecipato al post di Giusy
3278 giorni faCiao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice scambiare idee e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho creato un post
3323 giorni faSalve a tutti, è da un po' che sto cercando qualcuno per la musica in chiesa durante la cerimoniadato che avrò già in sala la musica, perché ce la danno loro, per la chiesa sono scopertaHo fatto fare qualche preventivo ma sono davvero tutti molto...
Ho partecipato al post di Lazza&vale
3336 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariarosaria
3337 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
3339 giorni fa
Ho creato un post
3340 giorni faSalve futuri sposi 🤗Questa sera insieme al mio fm abbiamo finito di realizzare i ventaglicosa ne pensate? Secondo me sono semplici, ed eleganti.
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3340 giorni fa
Ragazze il mio primo fai da te ho preso i ventagli ben 72 e ho cominciato ad assemblare la cosa mi mancano ankora gli adesivi dove verrà scritto il nostro nome e la data del matrimonio .. Questi sono i colori del nostro matrimonio lilla e rosa .. Che...
Ho partecipato al post di Giorgia
3340 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM