Roma, Roma · Da Febbraio 2026
- Sposa Principiante
- 57 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Giugno 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
56 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
56 giorni faFaremo una cerimonia religiosa, secondo voi libretto messa da fare o no?
56 giorni faCiao a tutti 😊 Stiamo iniziando a pensare anche all’allestimento del matrimonio e siamo curiosi di capire se stanno già emergendo delle tendenze per il 2027 ✨ Sappiamo bene che tutto dovrebbe rispecchiare la personalità degli sposi, ed è proprio...
Ho ottenuto una medaglia!
56 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
56 giorni faCiao! Qualcuno può darmi info su fiori e musica alla Basilica dei Santi Giovanni e Paolo a Roma (la cd chiesa dei lampadari)? È vero che si deve scegliere tra quelli proposti da loro? In particolare, mi preoccupano i fiori da condividere e quindi da...
Ho ottenuto una medaglia!
81 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM