Roma, Roma · Da Febbraio 2026
- Sposa Principiante
- 57 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Giugno 2027
Ciao a tutte! Chi si è sposata alla BASILICA DI SANT'ANTONINO può raccontarmi la sua esperienza per favore? Come si è trovata? Il parroco pone limitazioni ad esempio in termini di scelta dei...
Ciao ragazze, mi sposerò a napoli il 5 agosto 2022 all’hotel San Francesco al Monte. Qualcuna di voi si sposerà quest’estate lì? 😊
Ciao a tutte! Chi si è sposata alla BASILICA DI SANT'ANTONINO può raccontarmi la sua esperienza per favore? Come si è trovata? Il parroco pone limitazioni ad esempio in termini di scelta dei...
Ciao a tutte! Chi si è sposata alla Basilica di Sant'Antonino può raccontarmi la sua esperienza per favore? Il parroco pone limitazioni in termini di scelta dei fiorisiti, dei musicisti, delle...
Ciao a tutte! Chi si è sposata alla Basilica di Sant'Antonino può raccontarmi la sua esperienza per favore? Il parroco pone limitazioni in termini di scelta dei fiorisiti, dei musicisti, delle...
Ciao a tutti, chiedo a tutti un consiglio e delle informazioni. Abbiamo programmato il matrimonio per dicembre 2024, e avremmo anche quasi scelto il locale, a Sorrento. La cosa che ci blocca è la...
Ciao a tutte, io e il mio fm ci sposeremo il 16 settembre 2023 e come chiesa abbiamo scelto la Basilica di Sant’Antonino a Sorrento. Qualcuna di voi ha scelto questa chiesa e sa darmi qualche...
Ciao Ragazze! Ho avuto un po’ di difficoltà’ nel trovare una chiesa per un sabato di giugno 2024… per ora ho bloccato la Chiesa Rossa a Montechiaro a Vico Equense (Chiesa di Santa Maria delle Grazie)...
Come vi siete trovati? La consigliereste? Il regolamento impone molte indicazioni: dai fioristi ai musicisti alle canzoni al lancio di solo riso… Opinioni??? Grazie!
Chi può darmi info (costi, facilità o meno di prenotazione etc) sul Relais Blu a Massa Lubrense (NA)? Come funziona per svolgere il rito civile lì? Eventualmente, c’è una chiesa lì vicino? Grazie!
Ciao! Qualcuno può darmi info su fiori e musica alla Basilica dei Santi Giovanni e Paolo a Roma (la cd chiesa dei lampadari)? È vero che si deve scegliere tra quelli proposti da loro? In particolare,...
Fotografi garanzie ANFM