Roma, Roma · Da Febbraio 2026
- Sposa Novella
- 19 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Giugno 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Serena
5 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
5 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
5 giorni faFaremo una cerimonia religiosa, secondo voi libretto messa da fare o no?
5 giorni faCiao a tutti 😊 Stiamo iniziando a pensare anche all’allestimento del matrimonio e siamo curiosi di capire se stanno già emergendo delle tendenze per il 2027 ✨ Sappiamo bene che tutto dovrebbe rispecchiare la personalità degli sposi, ed è proprio...
Ho ottenuto una medaglia!
5 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
5 giorni faCiao! Qualcuno può darmi info su fiori e musica alla Basilica dei Santi Giovanni e Paolo a Roma (la cd chiesa dei lampadari)? È vero che si deve scegliere tra quelli proposti da loro? In particolare, mi preoccupano i fiori da condividere e quindi da...
Ho ottenuto una medaglia!
31 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM