Roma, Roma · Da Febbraio 2026
- Sposa Principiante
- 57 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Giugno 2027
Bacheca
Ho creato un post
7 giorni faCiao a tutte! Chi si è sposata alla BASILICA DI SANT'ANTONINO può raccontarmi la sua esperienza per favore? Come si è trovata? Il parroco pone limitazioni ad esempio in termini di scelta dei fiorisiti, dei musicisti, delle canzoni, lancio di petali...
Ho creato un post
7 giorni faCiao a tutte! Chi si è sposata alla BASILICA DI SANT'ANTONINO può raccontarmi la sua esperienza per favore? Come si è trovata? Il parroco pone limitazioni ad esempio in termini di scelta dei fiorisiti, dei musicisti, delle canzoni, lancio di petali...
Ho creato un post
7 giorni faCiao a tutte! Chi si è sposata alla Basilica di Sant'Antonino può raccontarmi la sua esperienza per favore? Il parroco pone limitazioni in termini di scelta dei fiorisiti, dei musicisti, delle canzoni, lancio di petali invece che di riso...? Stiamo...
Ho creato un post
7 giorni faCiao a tutte! Chi si è sposata alla Basilica di Sant'Antonino può raccontarmi la sua esperienza per favore? Il parroco pone limitazioni in termini di scelta dei fiorisiti, dei musicisti, delle canzoni, lancio di petali invece che di riso...? Stiamo...
Ho creato un post
37 giorni faCome vi siete trovati? La consigliereste? Il regolamento impone molte indicazioni: dai fioristi ai musicisti alle canzoni al lancio di solo riso… Opinioni??? Grazie!
Ho creato un post
37 giorni faChi può darmi info (costi, facilità o meno di prenotazione etc) sul Relais Blu a Massa Lubrense (NA)? Come funziona per svolgere il rito civile lì? Eventualmente, c’è una chiesa lì vicino? Grazie!
Ho creato un post
55 giorni faCiao! Qualcuno può darmi info su fiori e musica alla Basilica dei Santi Giovanni e Paolo a Roma (la cd chiesa dei lampadari)? È vero che si deve scegliere tra quelli proposti da loro? In particolare, mi preoccupano i fiori da condividere e quindi da...
Fotografi garanzie ANFM