'Fossano', Cuneo · Da Luglio 2016
- Super Sposa
- 3.579 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1564 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1564 giorni faCiao a tutte, mi sposerò il 09/09/22 il tempo sta passando velocissimo e sono ancora molto indecisa sul colore del mio matrimonio, ho bisogno di un consiglio secondo voi?
Ho partecipato al post di Chiara
1564 giorni fa
1564 giorni faVoi preferite lista di nozze o iban per luna di miele?!
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1564 giorni fa
1564 giorni faCiao sposi, parliamo di cibo, quale menù avete scelto o sceglierete per il vostro banchetto? Avrete anche un corner con pietanze vegetariene/vegane? Oppure qualcosa di particolare? Magari un giro pizza, delle piadine, zucchero filato, gelato.. Dai...
1564 giorni faCiao Sposine, a breve dovrò scegliere quale centro tavola inserire e ovviamente anche quale decorazione floreale. Tra queste quale preferite?
Ho partecipato al post di Federica
1564 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Anita
1564 giorni fa
1564 giorni faCiao Spose io non vedo l'ora di vedermi con l'abito, il trucco l'acconciatura il bouquet ma ancor di più non vedo l'ora di vedere lui, il mio fm che mi attende all'altare. Io lo immagino in blu ma non mi dispiacerebbe il bianco/beige. e voi quale...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1626 giorni fa
1626 giorni faChe colori avete scelto per il vostro matrimonio?? Andrete sul classico o oserete un po’ di più? Io fin dall’inizio ho avuto in mente il rosa e l’azzurro in pastello 😍😍😍
Ho partecipato al post di Gessica
1626 giorni fa
1626 giorni faCiao a tutte future sposine.. Ieri ho fatto il preventivo da una fotografa che si occupa anche di video incluso il drone.. Ovviamente la cifra è altina.. Nom so se rinuniciare al video oppure no.. Voi che dite?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1626 giorni fa
1626 giorni faHello community! 🙌 Siamo felicissimi di mostrarvi la collezione 2022 di abiti da sposa di Ronald Joyce, uno dei marchi di moda più amati dalle spose. ❤️🔥 Gli abiti Ronald Joyce, disegnati dalla stilista Veni Infantino, sanno unire eleganza,...
Fotografi garanzie ANFM