'Bedizzole', Brescia · Da Luglio 2016
Testarda, piena di idee, sempre con il sorriso!
- Sposa TOP
- 36.308 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2362 giorni faComplice l'influenza e la neve sto terminando di riguardare Gossip girl. ieri ho guardato la puntata dove B Sposa il principe, e oggi mi accingo ad iniziare l'ultima stagione. Lo ammetto, sono un'eterna fan di questo telefilm, e Blair Waldorf mi ha...
Ho creato un post
2363 giorni faCiao Future spose, ecco qualche idea per un matrimonio invernale a tema pigne
Ho creato un post
2364 giorni faDicembre e il mese dell'anno che più preferisco, Frozen è praticamente diventato il mio cartone animato preferito. il freddo e la febbre mi ha fatto pensare: ma se mi fossi sposata a dicembre? Questo sarebbe stato sicuramente il mio tema: FROZEN!...
Ho creato un post
2364 giorni fa1. Bouquet alternativo, in perfetto stile natalizio fatto con le palline di natale tutte rosse2. bouquet in bianco, per le principesse di ghiaccio3. bouquet di fiori, bianco e rosso4. bouquet con palline colorate5. bouquet con pigne e bacche, per le...
Ho creato un post
2364 giorni faQuesto freddo mi ha fatto pensare alle spose invernali e al loro abito da sposa. Secondo me il primo dilemma importante è scegliere il tipo di abito: Abito accollato oppure nessuna rinuncia alle scollature? Ma qualunque sia la scelta un soprabito...
Ho creato un post
2371 giorni faCiao future Sposine. Si sa, il giorni e i mesi che precedono il matrimonio sono fatti da appuntamenti dalla parrucchiera tra tinte e prove Ma c'è qualche futura sposina che oserebbe così tanto??? lj .
Ho creato un post
2383 giorni faCiao a tutte, qualcuno di voi sa consigliarmi quale ginecologo della poliambulanza di Brescia scegliere? A pelle mi ispirava la Eusebi, qualcuno sa darmi info a riguardo?
Ho creato un post
2389 giorni faCiao future spose. Parlando di partecipazioni volevo illustrarvi un sito web per la creazione di partecipazioni. Personalmente io non l’ho utilizzato, in quanto l’ho scoperto dopo aver prenotato le mie, ma tornassi indietro sicuramente ci metterei un...
Ho creato un post
2397 giorni faL'altro giorno ho aperto un topic sulla mia esperienza all'udienza papale . molte di voi mi hanno chiesto consiglio su come partecipare. è molto semplice, vi lascio i passaggi. Controllare il sito vatican.va/various/prefettura/it/udienze_it.html per...
Ho creato un post
2399 giorni faCiao future sposine e sposine. Adesso vi racconto cosa abbiamo fatto oggi io e mio marito. Ieri abbiamo preso un treno direzione Roma, con una valigia enorme da un peso misero. Stamattina sveglia presto, h 7.40 direzione Vaticano.Ebbene sì, abbiamo...
Ho creato un post
2420 giorni faIl 19 ottobre è la Giornata Internazionale della lotta contro il cancro al seno, e sicuramente future sposine sui social ne avete sentito parlare. Per chi mi ha seguito nell'organizzazione del mio matrimonio sa benissimo che le mie scarpe non era...
Ho creato un post
2427 giorni faCiao future spose e futuri sposi, sono Angela e mi sono sposata un mesetto fa! Come vanno i preparativi? Presentatevi e raccontatemi come vanno i vostri preparativi!!!
Ho creato un post
2429 giorni faAvevo già aperto un topic, mostrando qualche foto del matrimonio. è già passato un mese da quel giorno, il tempo corre; i preparativi sono solo un ricordo lontano, siamo tornati dal viaggio, la routine è ripresa regolarmente. Il mio giorno è stato...
Ho creato un post
2456 giorni faFa strano entrare nell’app e Leggere Felicemente sposati. Sono stati 3 giorni in cui non ho avuto tempo di respirare. Il giorno del matrimonio è stato magico, io e Dani super mega sorridenti, tanta emozione, ma nessuna lacrima. Ce la siamo...
Ho creato un post
2459 giorni faAppena sveglia, Si corre dal parrucchiere ❣️❣️❣️❣️ E poi corro a sposarmi ❤️
Ho creato un post
2460 giorni faDovevamo consegnarlo al ristorante alle 20.30, ovviamente inghippi a più non posso e terminato ieri alle h 19.59. Mi piace tantissimooo, che dite?
Fotografi garanzie ANFM