Roma, Roma · Da Luglio 2016
Amo la vita per quella che è ❤
- Sposa Precisa
- 1.465 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3256 giorni faMancano 59 giorni al matrimonio che ansia ed emozioneee!! Stanno volando! Domani ho la prima prova dell'abito che provai in azzurro e chiesi delle modifiche quindi sarà fatto solo x me spero mi batterà forte il cuore! Mi dispiace solo che sposandomi...
Ho creato un post
3261 giorni faChe ve ne pare ragazze? Le farfalle sono anche i segna posto! Il fioraio non mette i portariso e mi ha detto di prendere un cestino e che lui li avrebbe distribuiti. Com' è secondo voi?
Ho creato un post
3263 giorni faÈ arrivato il mio body. Odio i reggiseni in silicone per quel giorno quindi sono riuscita a trovare questo body con la schiena scoperta adatto al mio vestito! Le coppe hanno la pellicola come quelle adesive in silicone e hanno delle alette laterali...
Ho creato un post
3264 giorni faMi sono innamorata di un guestbook su aliexspress, per l'esattezza quello con cornice nome degli sposi e cuoricini di legno. Il problema è che mi sposo il 21 luglio e la consegna mi da 20-40 giorni. È affidabile? Potrebbe mettere di più? Solitamente...
Ho creato un post
3266 giorni faEcco qui una simulazione! Mancano le pietre bianche tra le blu... che dite gessetti si o no sul piatto? Mi sembrano misere le farfalle. Ovviamente ho le damigelle in blu e i dettagli blu per cui ho alternato bianco e blu anche nelle farfalle 🦋 vi...
Ho creato un post
3266 giorni faRagazze dove posso comprare online spendendo poco i gessetti profumati come segnaposto? Altre idee? Ho già le farfalle nei bicchieri con i brillantini ma non mi convincono...il tema è pietre preziose
Ho creato un post
3268 giorni faRagazze rieccomi. Allora il mio tema è le pietre preziose e il colore predominante in partecipazione,tableau,segnaposto,diamantini sul tavolo e damigelle è il blu royal! Adesso mi sono innamorata di questo bouquet considerando però che in chiesa e in...
Ho creato un post
3271 giorni faCiao ragazze. Abbiamo deciso di fare i fuochi d'artificio ma ci hanno detto che nella nostra location lo spazio non permette di farli a ritmo di musica. Ma essendo appunto "la foresta" il nome del posto ha un grande parco per cui vengono fatti dei...
Ho creato un post
3276 giorni faRagazze il mio abito avrà la schiena trasparente e per questo non so che intimo prendere. Non riesco ad uscire senza reggiseno soprattutto adesso quando il seno si svuota dopo che mia figlia beve. Non potrò mettere il classico reggiseno, voi cosa mi...
Ho creato un post
3277 giorni faVi piace ragazze? Io mi sono emozionata tanto a vederla, poi ha un grande parco esterno. Non vedo l'ora arrivi il 21 luglio. Ormai siete la mia seconda famiglia, condivido tutto con voi 😍
Ho creato un post
3280 giorni faChe dite? Io la adoroooHo fatto malissimo le foto sembra una nana ma non lo è 😂❤
Ho creato un post
3282 giorni faDopo varie prove trucco,essendo abituata a truccarmi, finalmente ho trovato la persona a cui affidarmi! Vi allego entrambe le versioni ma sarei più propensa a quella più scura schiarendo un po' la parte interna però. Nelle foto dalla tonalità più...
Ho creato un post
3287 giorni faMancano 90 giorniii. Non vedo l'ora per noiii!! Ma sono così delusa...alle damigelle non importa nulla! Ho scelto il vestito, le ho detto di comprarlo e ogni volta che parlo di questo spariscono. 2 su 3! Eppure ne ho scelto uno sotto i 100 euro! Non...
Ho creato un post
3298 giorni faRagazze, dopo 2 anni e mezzo insieme e una bimba di quasi 6 mesi, ieri mi ha riportata nel posto dove ci siamo detti "ti sento" e ci siamo scelti. Ad un certo punto prende la piccolina in braccio,inizia a tremare e con il sorriso stampato sul viso mi...
Ho creato un post
3302 giorni faCiao ragazze a meno 105 giorni stiamo facendo i giretti per le fedi. Io la mia la vorrei con il brillantino che per me rappresenta la mia piccola principessa chloè di 5 mesi. La vorrei un ora giallo o rosa. Mi fate vedere le vostre? È vero che il...
Ho creato un post
3308 giorni faChe ne pensate di queste scarpe? Vi piacciono? Non le ho ancora comprate, a maggio avrò la prima prova
Fotografi garanzie ANFM