Roma, Roma · Da Luglio 2016
Amo la vita per quella che è ❤
- Sposa Precisa
- 1.465 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3250 giorni fa
Ragazze sto girando come una trottola da giorni! Non riesco a trovare le scarpe.. mi sto demoralizzando e mi sto stressando non poco.. ce n'è sempre una che non va.. se il laccetto alla caviglia è perfetto il tacco è basso, se il tacco è alto non è...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3254 giorni fa
Eccolo qui. In foto non rendeee uff manca ancora qualche accortezza ma è fatta! - 58 😍❤️
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3258 giorni fa
3260 giorni fa
Che ve ne pare ragazze? Le farfalle sono anche i segna posto! Il fioraio non mette i portariso e mi ha detto di prendere un cestino e che lui li avrebbe distribuiti. Com' è secondo voi?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3262 giorni fa
Sposine ho bisogno del vostro aiuto...Per il taglio della torta vorrei che gli invitati accendessero queste stelline formando un percorso e noi camminiamo verso la torta oppure noi dietro la torta e gli invitati tt intorno. Vabbè questo e da vedere...
3262 giorni fa
È arrivato il mio body. Odio i reggiseni in silicone per quel giorno quindi sono riuscita a trovare questo body con la schiena scoperta adatto al mio vestito! Le coppe hanno la pellicola come quelle adesive in silicone e hanno delle alette laterali...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3263 giorni fa
Dopo aver girato negozi di tutti tipi, senza andare i boutique, che non voglio spendere un capitale, mi sa dovrò prenderle online.. Chi di voi le ha prese online?? Me le fate vedere? Avete pagato molto? Sto guardando amazon ma non so se ci sono altri...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3265 giorni fa
Le mie scarpette! Sposine cosa ne pensate? Sono comodissime, della Menbur. Le ho prese prima di scegliere l'abito. Fatalità ho trovato l'abito dei miei sogni, dello stesso colore che ci sta benissimo!
3265 giorni fa
Ecco qui una simulazione! Mancano le pietre bianche tra le blu... che dite gessetti si o no sul piatto? Mi sembrano misere le farfalle. Ovviamente ho le damigelle in blu e i dettagli blu per cui ho alternato bianco e blu anche nelle farfalle 🦋 vi...
Ho caricato una foto nel post di Fortuna
3267 giorni fa
Ehi ragazze anzi sposine .....avete già preso le scarpe voi? Come sono? Qst sono le mie...:$
3268 giorni fa
Ragazze rieccomi. Allora il mio tema è le pietre preziose e il colore predominante in partecipazione,tableau,segnaposto,diamantini sul tavolo e damigelle è il blu royal! Adesso mi sono innamorata di questo bouquet considerando però che in chiesa e in...
Ho caricato una foto nel post di Titti
3268 giorni fa
Buondì spose,siccome il mio sarà un abito scollato dietro e porto una 4d avevo pensato di acquistare un reggiseno invisibile.qualcuna che lo ha acquistato e con la mia taglia forte mi saprebbe consigliare?
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3268 giorni fa
Buona sera ragazze, oggi voglio mostrarvi le mie scarpe da sposa. Sono comodissime e per me stupende!!! Il tacco è molto alto ma il plateau mi aiuta moltissimo, stasera le ho riprovate dopo mesi e sono sempre più convinta della mia scelta. Cosa ne...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3272 giorni fa
Eh finalmente si può dire che le nostre partecipazioni sono complete!! Le ho ordinate su AliExpress e la stampa interna fatta fare dalla tipografia! Io le adoro! Vi piacciono? 😍
3277 giorni fa
Vi piace ragazze? Io mi sono emozionata tanto a vederla, poi ha un grande parco esterno. Non vedo l'ora arrivi il 21 luglio. Ormai siete la mia seconda famiglia, condivido tutto con voi 😍
3279 giorni fa
Che dite? Io la adoroooHo fatto malissimo le foto sembra una nana ma non lo è 😂❤
Fotografi garanzie ANFM