Lecco, Lecco · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 587 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3366 giorni faCiao ragazze, volevo chiedere a qualcosa più esperta di me, qual è la differenza tra stile sferico e stile tendente al tondo per i fiori? Cioè, il tendente al tondo differisce molto? A me non sembra... la mia fioraia mi ha proposto queste due...
Ho creato un post
3367 giorni faBuongiorno sposine. Volevo condividere con voi la mia gioia, ieri abbiamo finalmente prenotato il viaggio di nozze. 18 giorni (compreso di viaggio, quindi 16 giorni netti di permanenza), di cui 10 giorni in Sudafrica e 6 alle Seychelles. In Sudafrica...
Ho creato un post
3381 giorni faBuongiorno sposine. Vorrei farvi una domanda per quanto riguarda il preventivo del fioraio... Ho ricevuto un preventivo nel quale mi viene detta la cifra complessiva e tutto ciò che è compreso in quella cifra, ovvero il numero delle composizioni in...
Ho creato un post
3394 giorni faSalve sposine. Io e Fm ci sposeremo nella nostra Sicilia, ma viviamo in Lombardia. Avremo circa 120 invitati, ma non abbiamo contato i colleghi di lavoro. Si tratterebbe di una 20 di persone, la maggior parte sposati con figli, per un totale di...
Ho creato un post
3402 giorni faCiao a tutti cari. Vorrei un consiglio... Dopo tanto discutere, ieri io e Fm abbiamo deciso che i nostri testimoni saranno 6: suo fratello e due suoi amici per lui e tre amiche per me. Facciamo parte tutti dello stesso gruppo di amici e loro hanno...
Ho creato un post
3408 giorni faCiao ragazze. Volevo chiedervi un parere in merito a due invitati per me in forse. Partiamo dal caso più semplice : una mia collega dell università. Con lei ho passato i tre anni della triennale, sentendosi quasi tutti i giorni, condividendo tutto. È...
Ho creato un post
3409 giorni faBuonasera sposine. Volevo interrogarvi su quello che secondo voi è il significato del testimone. Io penso che i testimoni debbano essere delle persone che abbiano vissuto veramente la coppia, che abbiano visto nascere e crescere la nostra storia dal...
Ho creato un post
3413 giorni faBuonasera sposine. Chi ha letto il mio precedente post saprà che sono molto indecisa per quanto riguarda il viaggio di nozze... Il mio dubbio è quello di prenotare per 18-20 giorni pur non sapendo adesso se avrò la possibilità di prendere giorni di...
Ho creato un post
3418 giorni faBuonasera a tutte ragazze. Volevo chiedervi un parere su questo menu... I primi e il secondo possono essere variati quando faremo gli assaggi... Ma ho qualche dubbio sulla completezza del menu... Voi che dite?
Ho creato un post
3424 giorni faBuonasera sposine. Vorrei un consiglio.... Abbiamo iniziato a farci fare i preventivi per il viaggio di nozze dei nostri sogni ovvero safari in Sudafrica, città del capo e Seychelles.. Entrambe le agenzie dove siamo stati però ci hanno consigliato,...
Ho creato un post
3428 giorni faBuongiorno a tutti. Oggi vorrei raccontarvi le idee per il mio matrimonio e avere vostre opinioni in merito. Ho deciso che il tema sarà "la nostra storia: nasce, fiorisce, frutta" (il nome è ancora da sistemare, non saprei come definire la mia idea,...
Ho creato un post
3435 giorni faBuongiorno sposine. Oggi vorrei chiedervi un parere sincero. Mi sono laureata a luglio e ho ricevuto la proposta di matrimonio il giorno della mia laurea, un giorno meraviglioso come potrete immaginare. Abbiamo iniziato a pianificare il tutto e ci...
Ho creato un post
3476 giorni faBuonasera a tutte. Mi sono fatta fare il primo preventivo dal fioraio, chiedendo se si poteva occupare anche di segnaposti e tableau mariage... Questo è quello che mi offre :Nr 5 composizioni all'Altare Maggiore; Nr 1 Mensa; Nr 2 all'...
Ho creato un post
3479 giorni faBuongiorno sposine messinesi. Da poco mi sono messa alla ricerca della musica per la chiesa. Mi piacerebbe che ci fosse almeno uno strumento (violino, organo, arpa o qualsiasi cosa si adatti alla musica liturgica) e almeno una voce. Non vorrei...
Ho creato un post
3483 giorni faCiao a tutti! Noi ci sposeremo il 26 agosto 2017 e abbiamo prenotato sala e chiesa. Siamo in cerca del fotografo e dovremmo a giorni fare il bonifico per bloccare la band. Voi?
Fotografi garanzie ANFM