Lecco, Lecco · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 587 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3012 giorni faBuongiorno care, oggi voterò chiedervi quanto avete spesso o prevedete di spendere per l arredamento del salotto e quale tipologia di mobili avete scelto... Sono un po' indecisa per via del prezzo dei mobili che mi piacerebbe comprare..
Ho creato un post
3137 giorni faBuongiorno sposini. Sono qui a scrivere di ritorno dal viaggio di nozze per raccontare il mio giorno speciale. Tante cose sono state perfette, qualche piccolo inconveniente. Partiamo da cosa è andato bene:- io! Vestito, capelli, trucco. Per la prima...
Ho creato un post
3158 giorni faEccomi.. Anche per me è arrivato il fatidico giorno. Domani mi sposo e non sto più nella pelle.. Al momento osservo mia mamma che addobba la scala e non mi sembra vero.. Abbiamo accumulato tanta ansia in questi giorni, spero che domani vada tutto...
Ho creato un post
3175 giorni faRagazze sto impazzendo con i tavoli. Devo PER FORZA avere un tavolo da 11, quello di mia mamma. Ma la location mi ha detto massimo 10, non vuole sentire ragioni perché dicono che se no i sottopiatti si toccherebbero, anche se una persona al tavolo è...
Ho creato un post
3183 giorni faCiao a tutte sposine. Mancano 26 giorni al mio matrimonio e l'ansia sta prendendo il sopravvento. È normale? Inizio ad avere dubbi su tutte le scelte fatte e ogni giorno ho la paura che qualcosa possa andare storto. Della serie: e se inizio a...
Ho creato un post
3196 giorni faCiao a tutte. Vorrei un'informazione per quanto riguarda il mutuo prima casa. È vero che la rata non può superare un terzo dello stipendio? Anche in presenza di un garante?
Ho creato un post
3199 giorni faBuongiorno sposine. Volevo chiedere un consiglio. Io e fm abbiamo fatto una proposta di acquisto per una casa e dovremmo eventualmente richiedere il mutuo. Per chi si voi ha esperienza, quale banca risulta più conveniente?
Ho creato un post
3214 giorni faBuongiorno sposine. Oggi volevo chiedervi un consiglio in merito al primo ballo con fm. Ci abbiamo pensato tanto perché vorremmo una canzone in italiano, che sia ballabile, non troppo monotona e con un bel significato. Inizialmente avevamo pensato a...
Ho creato un post
3219 giorni faBuongiorno a tutti. Qualche sposina della brianza mi saprebbe consigliare una location con menù da massimo 50 euro? Io sono siciliana e festeggerò in Sicilia il mio matrimonio, ma al rientro dal viaggio di nozze io e fm ci tenevamo a festeggiare qui...
Ho creato un post
3266 giorni faBuongiorno sposini, vorrei un parere da voi... Ho sempre pensato di fare la confettata fai sa me, ma oggi la mia fioraio mi ha detto che lei la organizza in promozione a 200 euro tutto compreso (confetti, bocce, sacchetti per i confetti).. Secondo...
Ho creato un post
3324 giorni faBuonasera ragazze. Volevo chiedervi come vi siete regolate con il numero di bomboniere... Vi spiego, noi siamo siciliani ma viviamo in Lombardia e ci sposeremo in Sicilia. Per una serie di motivi abbiamo scelto le bomboniere qui in Lombardia e le...
Ho creato un post
3334 giorni faBuongiorno sposini.. Allora, io amo cantare e nella famiglia di fm sono tutti appassionati di canto, soprattutto il padre che ha una bella voce e ci ha già detto che vorrà dedicarci qualcosa... Figuratevi che l anno scorso, in vacanza a casa al mare...
Ho creato un post
3339 giorni faBuonasera ragazze, sono stremata da giorni di discussioni... Con mia mamma, con fm, con la mamma di fm.... La questione è : mettere o meno il nostro Iban nell invito. Mia mamma sostiene sia una cosa di cattivo gusto, i nostri parenti sono tutti...
Ho creato un post
3346 giorni faBuongiorno sposini, per il fioraio sto pagando 1600 per: 6 composizioni altare maggiore, 1 al leggio, due cordoni di fiori al gradino interno della chiesa e 2 a quello esterno, 2 composizioni sferiche (su cubo o su piedistallo) accanto agli sposi e...
Ho creato un post
3347 giorni faCiao ragazze. Ho un dubbio.... Il giorno di San Valentino io e fm, approfittando di un offerta che valeva solo quel giorno, abbiamo preso le fedi. Adesso però mi vengono tutti i dubbi del mondo... Abbiamo preso le classiche da 5 grammi... Secondo voi...
Ho creato un post
3352 giorni faBuongiorno sposini. Volevo chiedervi un parere su questa bomboniera. Vi piacerebbe riceverla? A me piace molto... Anche se non si capisce bene, il materiale è vetro dipinto...
Fotografi garanzie ANFM