Lecco, Lecco · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 587 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
3005 giorni fa
Ho creato un post
3011 giorni faBuongiorno care, oggi voterò chiedervi quanto avete spesso o prevedete di spendere per l arredamento del salotto e quale tipologia di mobili avete scelto... Sono un po' indecisa per via del prezzo dei mobili che mi piacerebbe comprare..
Ho partecipato al post di Rosa
3021 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3047 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3061 giorni fa
Ho partecipato al post di Mimma
3105 giorni fa
Ho creato un post
3137 giorni faBuongiorno sposini. Sono qui a scrivere di ritorno dal viaggio di nozze per raccontare il mio giorno speciale. Tante cose sono state perfette, qualche piccolo inconveniente. Partiamo da cosa è andato bene:- io! Vestito, capelli, trucco. Per la prima...
Ho creato un post
3158 giorni faEccomi.. Anche per me è arrivato il fatidico giorno. Domani mi sposo e non sto più nella pelle.. Al momento osservo mia mamma che addobba la scala e non mi sembra vero.. Abbiamo accumulato tanta ansia in questi giorni, spero che domani vada tutto...
Ho partecipato al post di Kikka
3159 giorni fa
Ho partecipato al post di Eileen
3165 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3166 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
3173 giorni fa
Ho creato un post
3175 giorni faRagazze sto impazzendo con i tavoli. Devo PER FORZA avere un tavolo da 11, quello di mia mamma. Ma la location mi ha detto massimo 10, non vuole sentire ragioni perché dicono che se no i sottopiatti si toccherebbero, anche se una persona al tavolo è...
Ho partecipato al post di Cristina
3175 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM