Lecco, Lecco · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 587 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca

Ho partecipato al post di Anna
2626 giorni fa

Ho creato un post
2632 giorni faBuongiorno care, oggi voterò chiedervi quanto avete spesso o prevedete di spendere per l arredamento del salotto e quale tipologia di mobili avete scelto... Sono un po' indecisa per via del prezzo dei mobili che mi piacerebbe comprare..

Ho partecipato al post di Rosa
2641 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2668 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
2682 giorni fa
Ho partecipato al post di Mimma
2725 giorni fa
Ho creato un post
2758 giorni faBuongiorno sposini. Sono qui a scrivere di ritorno dal viaggio di nozze per raccontare il mio giorno speciale. Tante cose sono state perfette, qualche piccolo inconveniente. Partiamo da cosa è andato bene:- io! Vestito, capelli, trucco. Per la prima...

Ho creato un post
2778 giorni faEccomi.. Anche per me è arrivato il fatidico giorno. Domani mi sposo e non sto più nella pelle.. Al momento osservo mia mamma che addobba la scala e non mi sembra vero.. Abbiamo accumulato tanta ansia in questi giorni, spero che domani vada tutto...

Ho partecipato al post di Kikka
2779 giorni fa
Ho partecipato al post di Eileen
2785 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2786 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
2794 giorni fa

Ho creato un post
2795 giorni faRagazze sto impazzendo con i tavoli. Devo PER FORZA avere un tavolo da 11, quello di mia mamma. Ma la location mi ha detto massimo 10, non vuole sentire ragioni perché dicono che se no i sottopiatti si toccherebbero, anche se una persona al tavolo è...

Ho partecipato al post di Cristina
2796 giorni fa