Vai ai contenuti principali
Sposina Impaziente
Sposina Impaziente

Lecco, Lecco · Da Agosto 2016

Felicemente sposati 🎉

26 Agosto 2017

2441giorni 13hh
Anna
Il piastrellista mi ha rovinato il salone
Anna, Il 24 Gennaio 2018 alle 20:33

Ragazze buona sera, come vedrete dal titolo mi hanno rovinato il salone.. Quando abbiamo comprato casa avevamo una parete divisoria.. abbattendola ci siamo resi conto che il pavimento sotto era stato...

Anna, giovedì 25-Gen-18 63
Sposina Impaziente
Costo arredamento salotto
Sposina Impaziente, Il 19 Gennaio 2018 alle 07:54

Buongiorno care, oggi voterò chiedervi quanto avete spesso o prevedete di spendere per l arredamento del salotto e quale tipologia di mobili avete scelto... Sono un po' indecisa per via del prezzo dei...

Veronica, venerdì 19-Gen-18 3 435
Rosa
Divano 🛋
Rosa, Il 7 Gennaio 2018 alle 01:01

Non tutti i mali vengono x nuocere! Avevo comprato un divano/letto da mondo convenienza ieri mi chiamano e a 10 giorni dalla consegna mi dicono che è uscito fuori produzione!!! Io con i nervi a fior...

Livia, venerdì 12-Ott-18 47
Valentina
Curiosità prezzo cucina
Valentina, Il 11 Dicembre 2017 alle 00:21

Ciao ragazze... vorrei una vostra opinione... voi quanto spendereste per una cucina? O quanto avete speso? Sono andata a fare dei preventivi da scavolini, stosa e lube per una cucina di sei metri più...

Laura, lunedì 15-Ott-18 77
S
Budget mobili
Stefania, Il 5 Agosto 2017 alle 18:24

Spose chi compra i propri mobili voi stessi senza aiuto dei genitori che budget avete??? Che mobili vi piacciono? Su quali siete indirizzati?

Sposina Impaziente, giovedì 30-Nov-17 9
Mimma
Lasciate la vostra zona/ paese dopo il matrimonio?
Mimma, Il 2 Aprile 2015 alle 23:53

Ciao sposine, chi di voi cambierà come me zona/paese e andrà a vivere in quello del proprio fm? Come state messe? Avete dubbi paure? Io lascerò roma purtroppo per andare fuori Roma dove abita lui. Da...

Valentina, mercoledì 18-Ott-17 47
Sposina Impaziente
Il mio giorno speciale: cose perfette e piccoli inconvenienti
Sposina Impaziente, Il 15 Settembre 2017 alle 11:00

Buongiorno sposini. Sono qui a scrivere di ritorno dal viaggio di nozze per raccontare il mio giorno speciale. Tante cose sono state perfette, qualche piccolo inconveniente. Partiamo da cosa è andato...

Alessia, venerdì 15-Set-17 14
Sposina Impaziente
Domani tocca a me!
Sposina Impaziente, Il 25 Agosto 2017 alle 23:00

Eccomi.. Anche per me è arrivato il fatidico giorno. Domani mi sposo e non sto più nella pelle.. Al momento osservo mia mamma che addobba la scala e non mi sembra vero.. Abbiamo accumulato tanta ansia...

Jessica, sabato 26-Ago-17 19 170
Kikka
-1 sabato il gran giorno
Kikka, Il 24 Agosto 2017 alle 22:26

Oddio dopo un anno di preparativi finalmente siamo alle porte delle nozze. Non mi pare vero !! Milioni di cose da fare all'ultimo , problemi inattesi... è successo davvero di tutto, costante...

Laura, venerdì 25-Ago-17 13
Eileen
Bimbi al matrimonio
Eileen, Il 18 Agosto 2017 alle 18:48

Ciao spose!!Volevo fare un sondaggino: chi di voi ha invitato i bimbi al matrimonio??!Io ho voluto escluderli perché di avere il ricevimento invaso da carrozzine e pianti o genitori impazziti dietro...

Charlotte, martedì 19-Set-17 185
Valeria
Abito invitata
Valeria, Il 17 Agosto 2017 alle 19:32

Domenica 27 sono invitata al matrimonio di amici.. La cerimonia sarà alle 16.30 direttamente nella villa dove si terrà il ricevimento fino a sera.. Ho trovato L'abito ma il mio fm dice che é bianco e...

Casale, venerdì 18-Ago-17 74
Arianna
Odissea bomboniere
Arianna, Il 10 Agosto 2017 alle 10:21

Brides finalmente, dopo aver vagliato tutte le ipotesi del mondo, e partendo dal presupposto che per me la bomboniera è un'usanza assolutamente inutile, ho scelto questi orologi di Murano. Tutt'altro...

Raffa, giovedì 10-Ago-17 27
Sposina Impaziente
Tavoli: sto impazzendo
Sposina Impaziente, Il 9 Agosto 2017 alle 00:03

Ragazze sto impazzendo con i tavoli. Devo PER FORZA avere un tavolo da 11, quello di mia mamma. Ma la location mi ha detto massimo 10, non vuole sentire ragioni perché dicono che se no i sottopiatti...

Sposina Impaziente, giovedì 10-Ago-17 12
Cristina
Ansiaaaaaaaaaaa a -23gg
Cristina, Il 8 Agosto 2017 alle 14:42

Mancano 23 giorni e la mia ansia inizia a farsi sentire. dubbi vestito .... presenti, ansia conferme presente (a causa degli ospiti!),dubbi location.... presenti. Voi come vi state rilassando?

Cristina, mercoledì 9-Ago-17 41
Pimpa
Bugie all'interno della coppia: cosa ne pensate?
Pimpa, Il 25 Settembre 2013 alle 16:43

Si sa, mentire non è mai una bella cosa e mentire all'interno di un rapporto di coppia è ancora più brutto, ma voi condannate le bugie in toto o c'è qualche caso in cui le giustificate? Personalmente,...

Sposina Impaziente, lunedì 7-Ago-17 49
M
Prezzi musica matrimonio!
Marta, Il 4 Agosto 2017 alle 10:50

Ciao ragazze, quanti soldi hanno chiesto a voi per la musica in chiesa (violino, solista e coro), musica in chiesa con due strumenti e voce e il dj per dopo? Vorrei capire se il prezzo che mi hanno...

Anna, venerdì 4-Ago-17 11
D
Help.. discussioni x invitati😔
Domy, Il 2 Agosto 2017 alle 21:16

Ragazze vorrei un consiglio.. sono in crisi totale! Ho deciso tempo fa di non invitare i cugini sposati al mio matrimonio sia x il budget limitato e sia perché con molti di loro non ho un particolare...

Usha, giovedì 3-Ago-17 20
Sposina Impaziente
Ansiosissima a - 26
Sposina Impaziente, Il 31 Luglio 2017 alle 16:05

Ciao a tutte sposine. Mancano 26 giorni al mio matrimonio e l'ansia sta prendendo il sopravvento. È normale? Inizio ad avere dubbi su tutte le scelte fatte e ogni giorno ho la paura che qualcosa possa...

Sposa2017, lunedì 31-Lug-17 4 56
S
Nuovi acquisti, sono al settimo cielo!
Stella, Il 24 Luglio 2017 alle 20:57

Abbiamo appena confermato l'ordine, sono felicissima!!!! Manca ancora tanto al matrimonio ma almeno spalmiamo le spese...e diventa piano piano tutto più concreto 😍😍😍 speriamo che sia tutto bello come...

Irene, mercoledì 26-Lug-17 23
M
Fioraio... parte seconda
Maria, Il 21 Luglio 2017 alle 16:44

Dopo il preventivo di 3000€ ho aspettato che mi raggiungesse fm per girare e trovare un fioraio con un prezzo più basso.... allora.... fm come al solito ha avuto da fare a lavoro e così è ancora a...

Veronica, venerdì 21-Lug-17 23
Chicca
A-14: bomboniere per chi non viene (siii lo so è tardi)
Chicca, Il 21 Luglio 2017 alle 13:13

Alloraaaa..Quando ho ordinato le bomboniere ne ho ordinate in numero pari alle partecipazioni. Ho 3 famiglie invitate che non vengono.Una è in un'altra nazione e le altre 2 per motivi economici.Dalla...

Silvia, venerdì 21-Lug-17 12
Margy
Lavori simili o nulla in comune?
Margy, Il 9 Ottobre 2013 alle 13:33

Ciao a tutte! Ho questa curiosita' :-), voi e i vostri partner fate lavori differenti, simili(o addirittura uguali)? mio marito ed io siamo entrambi professori di lettere, molti dicono che fare lo...

Sposina Impaziente, mercoledì 19-Lug-17 74
Sposina Impaziente
Rate mutuo
Sposina Impaziente, Il 18 Luglio 2017 alle 12:11

Ciao a tutte. Vorrei un'informazione per quanto riguarda il mutuo prima casa. È vero che la rata non può superare un terzo dello stipendio? Anche in presenza di un garante?

Silvia, martedì 18-Lug-17 7
Sposina Impaziente
Mutuo
Sposina Impaziente, Il 15 Luglio 2017 alle 10:55

Buongiorno sposine. Volevo chiedere un consiglio. Io e fm abbiamo fatto una proposta di acquisto per una casa e dovremmo eventualmente richiedere il mutuo. Per chi si voi ha esperienza, quale banca...

Marta, martedì 25-Lug-17 7
Sposina Impaziente
Idea primo ballo con fm
Sposina Impaziente, Il 30 Giugno 2017 alle 15:48

Buongiorno sposine. Oggi volevo chiedervi un consiglio in merito al primo ballo con fm. Ci abbiamo pensato tanto perché vorremmo una canzone in italiano, che sia ballabile, non troppo monotona e con...

Valentina, sabato 1-Lug-17 11
Lorella
Viaggio di nozze in sudafrica
Lorella, Il 30 Giugno 2017 alle 14:12

Qualcuno ha organizzato viaggio di nozze in sudafrice? idee o suggerimenti?

Alessandra, venerdì 30-Giu-17 6
Sposina Impaziente
Location brianza economica
Sposina Impaziente, Il 26 Giugno 2017 alle 09:50

Buongiorno a tutti. Qualche sposina della brianza mi saprebbe consigliare una location con menù da massimo 50 euro? Io sono siciliana e festeggerò in Sicilia il mio matrimonio, ma al rientro dal...

Ilaria, giovedì 2-Nov-17 3 197

Gruppi generali

Ispirazione