Lecco, Lecco · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 587 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Buongiorno sposini, vorrei un parere da voi... Ho sempre pensato di fare la confettata fai sa me, ma oggi la mia fioraio mi ha detto che lei la organizza in promozione a 200 euro tutto compreso...
Buongiorno care, oggi voterò chiedervi quanto avete spesso o prevedete di spendere per l arredamento del salotto e quale tipologia di mobili avete scelto... Sono un po' indecisa per via del prezzo dei...
Buongiorno a tutti. Qualche sposina della brianza mi saprebbe consigliare una location con menù da massimo 50 euro? Io sono siciliana e festeggerò in Sicilia il mio matrimonio, ma al rientro dal...
Buongiorno sposini. Sono qui a scrivere di ritorno dal viaggio di nozze per raccontare il mio giorno speciale. Tante cose sono state perfette, qualche piccolo inconveniente. Partiamo da cosa è andato...
Eccomi.. Anche per me è arrivato il fatidico giorno. Domani mi sposo e non sto più nella pelle.. Al momento osservo mia mamma che addobba la scala e non mi sembra vero.. Abbiamo accumulato tanta ansia...
Ragazze sto impazzendo con i tavoli. Devo PER FORZA avere un tavolo da 11, quello di mia mamma. Ma la location mi ha detto massimo 10, non vuole sentire ragioni perché dicono che se no i sottopiatti...
Ciao a tutte sposine. Mancano 26 giorni al mio matrimonio e l'ansia sta prendendo il sopravvento. È normale? Inizio ad avere dubbi su tutte le scelte fatte e ogni giorno ho la paura che qualcosa possa...
Ciao a tutti! Noi ci sposeremo il 26 agosto 2017 e abbiamo prenotato sala e chiesa. Siamo in cerca del fotografo e dovremmo a giorni fare il bonifico per bloccare la band. Voi?
Buongiorno sposine. Volevo chiedere un consiglio. Io e fm abbiamo fatto una proposta di acquisto per una casa e dovremmo eventualmente richiedere il mutuo. Per chi si voi ha esperienza, quale banca...
Ciao a tutte. Vorrei un'informazione per quanto riguarda il mutuo prima casa. È vero che la rata non può superare un terzo dello stipendio? Anche in presenza di un garante?
Buongiorno sposine. Oggi volevo chiedervi un consiglio in merito al primo ballo con fm. Ci abbiamo pensato tanto perché vorremmo una canzone in italiano, che sia ballabile, non troppo monotona e con...
Ciao ragazze. Ho un dubbio.... Il giorno di San Valentino io e fm, approfittando di un offerta che valeva solo quel giorno, abbiamo preso le fedi. Adesso però mi vengono tutti i dubbi del mondo......
Buonasera ragazze. Volevo chiedervi come vi siete regolate con il numero di bomboniere... Vi spiego, noi siamo siciliani ma viviamo in Lombardia e ci sposeremo in Sicilia. Per una serie di motivi...
Buongiorno sposini.. Allora, io amo cantare e nella famiglia di fm sono tutti appassionati di canto, soprattutto il padre che ha una bella voce e ci ha già detto che vorrà dedicarci qualcosa......
Buonasera sposine. Chi ha letto il mio precedente post saprà che sono molto indecisa per quanto riguarda il viaggio di nozze... Il mio dubbio è quello di prenotare per 18-20 giorni pur non sapendo...
Buonasera ragazze, sono stremata da giorni di discussioni... Con mia mamma, con fm, con la mamma di fm.... La questione è : mettere o meno il nostro Iban nell invito. Mia mamma sostiene sia una cosa...
Buongiorno sposini, per il fioraio sto pagando 1600 per: 6 composizioni altare maggiore, 1 al leggio, due cordoni di fiori al gradino interno della chiesa e 2 a quello esterno, 2 composizioni sferiche...
Buongiorno sposini. Volevo chiedervi un parere su questa bomboniera. Vi piacerebbe riceverla? A me piace molto... Anche se non si capisce bene, il materiale è vetro dipinto...
Ciao ragazze, volevo chiedere a qualcosa più esperta di me, qual è la differenza tra stile sferico e stile tendente al tondo per i fiori? Cioè, il tendente al tondo differisce molto? A me non...
Buongiorno sposine. Volevo condividere con voi la mia gioia, ieri abbiamo finalmente prenotato il viaggio di nozze. 18 giorni (compreso di viaggio, quindi 16 giorni netti di permanenza), di cui 10...
Buongiorno sposine. Vorrei farvi una domanda per quanto riguarda il preventivo del fioraio... Ho ricevuto un preventivo nel quale mi viene detta la cifra complessiva e tutto ciò che è compreso in...
Ciao ragazze. Volevo chiedervi un parere in merito a due invitati per me in forse. Partiamo dal caso più semplice : una mia collega dell università. Con lei ho passato i tre anni della triennale,...
Salve sposine. Io e Fm ci sposeremo nella nostra Sicilia, ma viviamo in Lombardia. Avremo circa 120 invitati, ma non abbiamo contato i colleghi di lavoro. Si tratterebbe di una 20 di persone, la...
Ciao a tutti cari. Vorrei un consiglio... Dopo tanto discutere, ieri io e Fm abbiamo deciso che i nostri testimoni saranno 6: suo fratello e due suoi amici per lui e tre amiche per me. Facciamo parte...
Buonasera sposine. Volevo interrogarvi su quello che secondo voi è il significato del testimone. Io penso che i testimoni debbano essere delle persone che abbiano vissuto veramente la coppia, che...
Buonasera a tutte ragazze. Volevo chiedervi un parere su questo menu... I primi e il secondo possono essere variati quando faremo gli assaggi... Ma ho qualche dubbio sulla completezza del menu... Voi...
Buonasera sposine. Vorrei un consiglio.... Abbiamo iniziato a farci fare i preventivi per il viaggio di nozze dei nostri sogni ovvero safari in Sudafrica, città del capo e Seychelles.. Entrambe le...
Buongiorno a tutti. Oggi vorrei raccontarvi le idee per il mio matrimonio e avere vostre opinioni in merito. Ho deciso che il tema sarà "la nostra storia: nasce, fiorisce, frutta" (il nome è ancora da...
Buongiorno sposine. Oggi vorrei chiedervi un parere sincero. Mi sono laureata a luglio e ho ricevuto la proposta di matrimonio il giorno della mia laurea, un giorno meraviglioso come potrete...
Buongiorno sposine messinesi. Da poco mi sono messa alla ricerca della musica per la chiesa. Mi piacerebbe che ci fosse almeno uno strumento (violino, organo, arpa o qualsiasi cosa si adatti alla...
Buonasera a tutte. Mi sono fatta fare il primo preventivo dal fioraio, chiedendo se si poteva occupare anche di segnaposti e tableau mariage... Questo è quello che mi offre :Nr 5 composizioni...
Fotografi garanzie ANFM