Misilmeri, Palermo · Da Agosto 2016
Sono una ragazza socievole, molto simpatica e divertente e anche molto romantica :-) adesso aspetto solo il mio grande giorno e quel meraviglioso si lo... Visualizza altro
Sono una ragazza socievole, molto simpatica e divertente e anche molto romantica :-) adesso aspetto solo il mio grande giorno e quel meraviglioso si lo voglio... Con te per sempre ti amo amore mio :-)
- Sposa Master
- 14.493 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erika
3362 giorni fa
Ciao sposine ..... mi rivolgo a voi mi piacerebbe tanto vedere le vostre pettinature per avere qualche idea ..... perché sono troppo confusa su come fare i capelli .....help Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Kevin
3366 giorni fa
Ragazzi e ragazze, chi già ce l'ha in mente e chi al dito, volete condividere con noi tutti i vostri pezzi di cuore ? Mostrate le fedi che siete orientati a prendere o quale avete scelto ? È stata una ricerca lunga o amore a prima vista? Sarà...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3378 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3379 giorni fa
Ciaooo sposine! Non so voi ma quando si parla di scarpe, a me si illuminano gli occhi...Se poi si tratta di quelle da indossare per il giorno del matrimonio, ancor di più! Il bon ton ha da sempre le idee molto chiare su questo argomento e se il...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3386 giorni fa
Sposineeee, chi come me ha scelta il colore bianco con qualche tocco rosa pesca?? io lo adoroooo
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3386 giorni fa
buonesera sposine, ..come state?vi racconto un po ciò ke mi passa x la testa,aspettavo da cosi tanti anni il mio matrimonio,ke ora ke si sta x avverare desidero rendere partecipe a pieno tutta la mia famiglia,ogniuno il suo ruolo....il...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3388 giorni fa
ciao a tutte! che macchina avete scelto per farvi accomnpagnare il chiesa? io il Pulmino T2 della VW
Ho caricato una foto nel post di Federica
3399 giorni fa
Ecco il mio ragazze! Me ne sono innamorata per la delicatezza e l'asimmertria.. rose bianch e gelsomini del Madagascar 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Floreana
3399 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3399 giorni fa
Ecco la mia seconda prova unghie, che ve ne pare? Io le adoro 😍 probabilmente per il matrimonio metterò qualche swarowsky perchè li adoro 😍
Ho caricato una foto nel post di Maria
3399 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3400 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3402 giorni fa
Buonasera sposine belle! Una domandina che va molto a gusto personale: preferite la classica fede gialla, le fedi in oro rosa o bianco oppure qualcosa di più particolare come una fede in titanio?
Ho caricato una foto nel post di Monica
3403 giorni fa
Sicuramente prima di arrivare a pensare al parrucco ci vorrà un pò visto che ancora devo scegliere fiorista, fotografo ecc... ...ma intanto per un'infarinatura veloce tra queste tre proposte per chi, come me, ha i capelli castano chiari...
Ho caricato una foto nel post di Gessica
3403 giorni fa
Ragazze mi fate vedere i vostri segna posti.... ho bisogno di idee tutto quello che mi hanno proposto nn mi piace
Ho caricato una foto nel post di Joyy❤
3404 giorni fa
Buon pomeriggio, oggi ho fatto qualche ricerca per il bouquet. Mi piacciono in particolare le calle e le peonie ma anche le rose...Vi lascio qualche foto, ditemi se vi piacciono ed eventualmente quale :$ baci😗
Fotografi garanzie ANFM