Roma, Roma · Da Aprile 2026
Ciao a tutti 😊 sono Chiara, ho 31 anni e mi sposerò il 13/06/2027 💍 Mi sono iscritta a questa Community perché sto organizzando il mio matrimonio e mi... Visualizza altro
Ciao a tutti 😊 sono Chiara, ho 31 anni e mi sposerò il 13/06/2027 💍 Mi sono iscritta a questa Community perché sto organizzando il mio matrimonio e mi farebbe piacere condividere idee, consigli ed emozioni con chi sta vivendo questo periodo speciale come me. ✨ Sono felicissima di iniziare questo percorso e spero di poter conoscere tante di voi! ❤️
- Sposa Principiante
- 76 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Giugno 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
12 giorni faCommunity! Parliamo di un argomento tanto discusso quanto attuale, il noleggio dell’abito da sposa per il proprio matrimonio, che spesso genera pareri discordanti. Tu cosa ne pensi? Noleggeresti il vestito per il tuo grande giorno? ❤️ Scrivici il...
12 giorni faSondaggio proposta dress code per nipotine, matrimonio a luglio 2022. Grazie a tutti per la partecipazione.
12 giorni faQuale preferite ?
12 giorni faBuongiorno a tutti sposini/e volevo confrontarmi con voi sulla questione bomboniere, ho il dubbio se farle o meno (confetti ovviamente si, a prescindere) perchè qualsiasi cosa veda mi sembra superflua e penso che gli invitati non ne farebbero...
Ho creato un post
12 giorni faCiao a tutti 😊💍 Stiamo iniziando a entrare un po’ più nel vivo dell’organizzazione del matrimonio e ci siamo resi conto che le cose da fare sono tantissime 😅✨ Come primo step abbiamo già fermato la location e la musica 🎶🥂 e ora siamo in attesa di...
Ho creato un post
12 giorni faUn altro tassello del nostro matrimonio è andato ✨🎶 Abbiamo scelto di affidarci a 3D Wedding per la musica del nostro grande giorno e siamo super curiosi ed emozionati 🤍 Per noi la musica è una delle cose più importanti perché vorremmo creare una...
Ho creato un sondaggio
12 giorni faCiao a tutti 😊 Stiamo iniziando a pensare anche all’allestimento del matrimonio e siamo curiosi di capire se stanno già emergendo delle tendenze per il 2027 ✨ Sappiamo bene che tutto dovrebbe rispecchiare la personalità degli sposi, ed è proprio...
Ho creato un post
12 giorni faPiccolo aggiornamento sul nostro percorso ✨ Dopo varie visite e tanti dubbi, abbiamo finalmente scelto la location del nostro matrimonio: le Scuderie San Giorgio 🤍 Ce ne siamo innamorati subito e non vediamo l’ora di festeggiare lì il nostro grande...
Ho partecipato al post di Chiara
12 giorni fa
Ho creato un post
15 giorni faCiao a tutti 😊 Io e il mio compagno stiamo valutando la Basilica dei Santi Giovanni e Paolo a Roma, quella conosciuta come “la Chiesa dei lampadari”. Ci hanno dato disponibilità per il 13 giugno 2027 la mattina ✨C’è qualche coppia che si è sposata...
16 giorni faFaremo una cerimonia religiosa, secondo voi libretto messa da fare o no?
Ho ottenuto una medaglia!
48 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
48 giorni faCiao a tutti! 😊 Siamo felici di entrare a far parte di questo gruppo e conoscere altre coppie che, come noi, si sposeranno il 13 giugno 2027 qui a Roma. Siamo all’inizio di questo bellissimo percorso e ci farebbe davvero piacere condividere idee,...
Ho ottenuto una medaglia!
59 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM