Siracusa, Siracusa · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 801 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3168 giorni faCiao ragazze! Io sono a ridosso del matrimonio (-14!!!) E mi sta prendendo la fame nervosa! Non riesco a diminuire le quantità dei pasti come mi ero ripromessa! Voi cosa state facendo prima del matrimonio? Mi date dei consigli?
Ho creato un post
3168 giorni faVi piacciono i kit che ho fatto per i bimbi? Li ho preparati per non farli annoiare quando saranno seduti. C'è anche una barretta luminosa e i foglietti per giocare al gioco dell'impiccato e a tris!
Ho creato un post
3170 giorni faRagazze/i sono proprio giù, ma non posso sfogarmi come vorrei con la mia famiglia o con il mio fm per non rendere tutto più pesante... Questa estate sia il padre del mio fm che mia madre sono finiti in terapia intensiva (uno a giugno l'altro a...
Ho creato un post
3170 giorni faSecondo voi quale può essere la cifra adatta per il regalo dei testimoni? Considerando sia i testimoni scelti tra la famiglia (sorelle e fratelli) e quelli scelti tra gli amici...
Ho creato un post
3173 giorni faIl vostro Fm su cosa si sta concentrando di più, sul matrimonio inteso come unione o inteso come festa? A volte mi sembra che il mio si stia troppo focalizzando sul benessere degli invitati piuttosto che sul nostro...
Ho creato un post
3177 giorni faCiao ragazze/i, mi sposo il 2 settembre in Sicilia, abbiamo organizzato la cerimonia in un cortile nel locale, all'esterno! Purtroppo questa estate è particolarmente calda... quindi siamo un po' preoccupati per l'orario! Noi abbiamo detto le 17,...
Ho creato un post
3178 giorni faCiao ragazze/i, ho preparato io stessa i libretti per la cerimonia umanista, dove ho riportato le poesie che leggeranno due nostri amici e le promesse che ci scambieremo per il rito della luce.Ho fatto una copertina semplice e la prima bozza che ci...
Ho creato un post
3178 giorni faMi sposo il 2 settembre, ma ancora qualche invitato non si decide a darmi la conferma della sua presenza! Voi quanto tempo prima l'avete fatto stampare?Io sto facendo le etichette che poi mi dovrà stampare la tipografia!
Ho creato un post
3178 giorni faCiao a tutti! Qualcuno ha avuto esperienza con noleggi auto a Catania per gli invitati? Come si può risparmiare? Alcuni dei miei invitati vengono da fuori e mi hanno chiesto un consiglio. Su internet ho trovatore lo più grandi aziende. Ci solo...
Ho creato un post
3226 giorni faCiao a tutti! Oggi guardando la lista degli invitati mi è sorto un dubbio, ma a parenti che vivono negli stati uniti (e che non verranno), devo fare comunque la bomboniera? Voi come avete fatto in questi casi?
Ho creato un post
3239 giorni faMi rivolgo soprattutto alle ragazze che si sposano in Sicilia, che magari possono scegliere per la torta un gusto tipico siciliano, come il pistacchio e la ricotta! I miei amici vengono quasi tutti da fuori e vorrebbero provare il gusto delle torte...
Ho creato un post
3246 giorni faRagazze sono felicissima, stavo impazzendo a cercare le scarpe, volevo un tacco "umano" ma mi proponevano solo dal tacco 12 in su... ero disperata! Alla fine le ho trovate su internet, non le ho prese bianche perché volevo osare un po' e perché...
Ho creato un post
3258 giorni faCiao a tutti! Una domanda un po' sciocca, le buste un po' particolari si possono spedire tranquillamente con poste italiane? Ho preso queste buste per le partecipazioni, però le mie sono bianco perla!
Ho creato un post
3288 giorni faCiao ragazze! Sto cercando da un paio di mesi di mettermi in forma o almeno di tonificare un po' (soprattutto le braccia, che sono grassoccie e con effetto tendina!). Mi sono iscritta in palestra, zumba e spinning, ma non riesco proprio a mettermi a...
Ho creato un post
3310 giorni faCiao a tutti/e! Sto finendo di preparare le partecipazioni, ma sto avendo difficoltà nel pensare a cosa scrivere riguardo la cerimonia civile! Voi cosa avete scritto riguardo il municipio?
Ho creato un post
3351 giorni faCiao a tutti! Mi piacerebbe stampare da sola le partecipazioni, le sto già preparando, con dei fiori stile acquerello e le scritte con font eleganti! Vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha usato Pixartprintingper stampare le proprie partecipazioni e...
Fotografi garanzie ANFM