Vai ai contenuti principali
Manu
Manu

Roma, Roma · Da Luglio 2011

Ciao ragazze..scusate il ritardo..Vivo a Roma e mi sposo il 16 giugno a.p. qui a Roma.. Sono già a buon punto ma restano ancora tante cose da fare...;) e... Visualizza altro

Ciao ragazze..scusate il ritardo..Vivo a Roma e mi sposo il 16 giugno a.p. qui a Roma.. Sono già a buon punto ma restano ancora tante cose da fare...;) e voi mi aiuterete vero???? ;) grazie!! a buon rendere!! baci

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2012

5055giorni 8hh

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5142 giorni fa

Ciao Manu, mamma ci mancano solo 88 giorni...voi a che punto siete?

Docglò ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5143 giorni fa

Bhè diciamo che ogni tanto mi sento il fiato corto ;))) è come quando stai x scendere dalle montagne russe!

Manu ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5149 giorni fa

GRAZIE TANTE!!!! NON VEDIAMO L'ORA!!!

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5149 giorni fa

che bella coppia!!!!!

5149 giorni fa

GRAZIE!!! E' che purtroppo ho sempre poco tempo e mi è poco chiaro il funzionamento!!;) -95 !!!!

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5150 giorni fa

che belli che siete! ti do un consiglio se posso... se vuoi che le altre spose leggano le tue risposte o domande dovresti cliccare sulla loro foto e rispondere nella loro bacheca o mandare messaggio in posta... apri topic se hai bisogno di trovare qualche idea così ci fai sapere a che punto sei se ti va...

Pesciolina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5310 giorni fa

UHHHHHH! Che agitazione!

5310 giorni fa

LOCATION PRENOTATA!!! VILLA CAMPO SELVA ..BELLISSIMA!! Pesciolina, ho trovto anch'io sala per cerimonia, location e vestito..il fotografo è mio fratello (è iscritto anche qui : FRANCESCO CARBONI Reportage di Matrimonio!!) ..restano scarpe, bouquet.. e bomboniere e partecipazioni ma diciamo che per qst ultime due sn a metà strada...;)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione