Cosenza, Italia · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 1.244 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3220 giorni faBuongiorno bellissime come da titolo mancano 6 gg al big day e sono completamente nel pallone... O un vuoto di memoria per le cose da fare, chi a voglia di aiutarmi?? soooonoo in panicooo stamatina 😨😨😨
Ho partecipato al post di Milly
3220 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3226 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Josephine
3226 giorni fa
Ragazze mi assale un dubbio! Quella a destra su base nera è la foto della mia mano con la mia fede classica 7 grammi ordinata in un'oreficieria, sono pronte i primi di settembre e l'ho provata nella mia misura, qualche giorno fa in un'altra...
Ho partecipato al post di Josephine
3226 giorni fa
Ho creato un post
3226 giorni faBuona sera sposine passate e future, una domanda!! Chi di voi a paura che il giorno del matrimonio può inciampare nel vestito nonostante sia la misura giusta?
Ho creato un post
3229 giorni faBuonasera future sposine, c'è una domanda a cui nn riesco a darmi una risposta! lo sposo entra in chiesa con la mamma e qua ci siamo,ma i testimoni devono attendere l'arrivo della sposa con lo sposo all'altare o lo sposo attente la sposa con la...
Ho partecipato al post di Jessica
3229 giorni fa
Ho creato un post
3229 giorni faCiaooo carissime,chi gentilmente potrebbe indicarmi dove posso trovare i gemelli per fm e su che prezzi siamo... Grazie in anticipo 😘
Ho creato un post
3230 giorni faBuongiorno sposine, oggi o bisogno di sostegno... Ieri a -17 siamo andati a dare le conferme in sala... Ora mi spiego perché le persone non chiamavano perché non sarebbero venuti... Da 100 120 che dovevamo essere siamo in 77 ... Adesso è diventato un...
Ho partecipato al post di Debora
3235 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3235 giorni fa
Ho partecipato al post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3235 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM