Cosenza, Italia · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 1.244 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lety
3430 giorni fa
Ciao ragazze, mi postate le foto dei vostri bouquet solo di rose rosse? Perché io lo vorrei tutto sole rose rosse e basta... 😍
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3431 giorni fa
Ciao sposine.. voi per il vostro grande giorno, che torta farete? O se vi siete già sposate, che torta avete fatto? A piani? Piatta? A cuore? Naked? E i gusti? Noi non sappiamo come farla, datemi qualche consiglio
Ho caricato una foto nel post di Marita
3432 giorni fa
Ragazze non so ancora come fare la mia torta nuziale, mi aiutate? Mi mettere qualche foto della vostra torta, magari prendo spunto...
Ho caricato una foto nel post di Bride❤
3433 giorni fa
Che ne pensate? Io mi sposerò a Giugno 2018 mi piacerebbe fare tutto bianco e rosso... perchè mi piacciono tanto le rose rosse... che ne pensate? Potrebbe sembrare natalizio?
Ho caricato una foto nel post di Elena
3434 giorni fa
Future spose come state ? Vi chiedo consigli su auto d'epoca per matrimonio country chic .Tranne il maggiolone che è visto tantissimo .Grazieeeeee
Ho caricato una foto nel post di Mariafrancesca
3452 giorni fa
Ehi ragazze perché non facciamo un tuffo (nel passato) !!! A chi va di postare le foto del propio abito.... Ruscaldiamo i cuori 😁....N.B questo è molto simile al mio la mia vera non c'è lo perché in atelier non èra permesso fare foto.... Daiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3452 giorni fa
Ciao ragazze, vi piace questa macchina? Voi quale avete scelto? Mettete una foto
Ho caricato una foto nel post di Debora
3460 giorni fa
Buondì bellissime! Si parla spesso di location, di come sarà o come deve essere e allora perchè non ci scambiamo le foto delle location che avete scelto? Qual è la vostra location?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3464 giorni fa
Fs buongiorno sono curiosa di sapere quale macchina avete scelto per il vostro arrivo in chiesa??Sono l unica a cui piaccione le macchine d' epoca?
3472 giorni fa
Ciao ragazze, avrete un animaletto che vi farà compagnia nella vostra vita da sposini con Fm?
Ho caricato una foto nel post di Debora
3475 giorni fa
Ciao fanciulle, ancora un piccolo sforzo e sapremo come saranno le fedi perfette per voi Lo facciamo con un argomento dolcissimo: la torta nuziale Mmmmmmm che buone (e belle) tutte ma, anche se so che è diffcile, dovrete sceglierne...
Ho caricato una foto nel post di Love
3478 giorni fa
Sposino, abbiamo scelto come faremo la torta, compresa di tronco... Vi piace? Che ne pensate? La vosta come sarà?
3480 giorni fa
Ciao sposine!Lei è Nina...La nostra bimba che da due giorni fa parte della nostra piccola famiglia!È una gattina di 45 giorni che abbiamo trovato abbandonata in strada con una brutta bronchite e una infezione agli occhi La stiamo curando e speriamo...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3481 giorni fa
Ciao sposine quali tra questi bouquet vi piace di piu?avete già in mente come sarà il vostro?
Ho caricato una foto nel post di Dhea
3482 giorni fa
Ciao ragazze belle! Sto dando un'occhiata alle torte! A voi quale piace di più? Io sono fortemente indecisa, mi piacciono tutte hahahaha!!quale sarà la vostra?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3491 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM