Novello, Cuneo · Da Agosto 2016
Mi reputo una ragazza molto giovane per sposarmi, sono una ragazza che protegge la propria famiglia e l'amore, mi reputo molto coccolona e dolce, i miei... Visualizza altro
Mi reputo una ragazza molto giovane per sposarmi, sono una ragazza che protegge la propria famiglia e l'amore, mi reputo molto coccolona e dolce, i miei difetti ? Mi irrito per poco è gelosa di ciò che è mio, ma so essere sincera e diretta, leale, amo la vita con il mio futuro marito, siamo una coppia di cui io reputo perfetta per star assieme, uguali e diversi, innamorati passi dell'uno e dell'altra, il nostro sogno? Avere una famiglia ed essere marito e moglie dal primo giorno che ci siamo visti e la vita ci ha scelto ❤💋
- Super Sposa
- 2.993 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariachiara
3423 giorni fa
È un momento critico, per due genitori all'antica, avere una figlia prima del matrimonio incinta, si sono incinta, ho fatto il test, sono emozionata per il desiderio di essere mamma e papà, ma aver famiglia che ti rinvolge contro per il vestito e...
3432 giorni fa
Arrovato anche per me l'anello, presto sarò anche la sua futura moglie Vietto , che emozione indescrivibile, non smetto mai di guardarlo
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3433 giorni fa
ragazze ci scambiamo qualche foto delle nostre chiese dove diremo il sì più importante? ecco la mia chiesa chiesa chiesa chiesa baia del silenzio con la chiesa chiesa chiesa chiesa chiesa , san Nicolò a Sestri Levante(Ge) ...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
3446 giorni fa
Care sposine! Ho parlato con i padroni di casa e alla fine abbiamo trovato un accordo! potrò ospitare un micio! Grazie a Dio! Sono contentissima. Grazie a tutte per il vostro supporto Vi saluto con una foto della mia Mafalda, di 14 anni. Ha un...
3446 giorni fa
Domani ricominciamo di nuovo per i preparativi, stavolta andiamo alla ricerca del prete sia suo per i documenti che il mio, intanto vi mostro il vestito e la pettinatura di cui sono innamorata voglio sapere cosa ne pensate , voi come siete messe un...
Ho caricato una foto nel post di Sibilla
3452 giorni fa
3452 giorni fa
Ci conosciamo da 4 anni, lui faceva il corriere GLS io avevo appena compiuto 18 anni. Era la mattina fredda di primavera, quando sentì di colpo il citofono. Mi alzo tutta arrabbiata perché volevo dormire, apro e mi vedo lui, mi resto per un attimo...
3453 giorni fa
Oltre al -299, abbiamo confermato la sala per il nostro matrimonio, per ora siamo più che apposto, mancano solo i documenti per iscriversi al corso matrimoniale Sono felicissima oddio!!!
3461 giorni fa
Oggi pomeriggio, sono stata da mia suocera a parlare della casa che dobbiamo iniziare a far i lavori ed entro luglio deve essere pronta, poi avevo detto che vi facevo vedere la chiesa, ed eccovi le foto, poi sono andata per informazioni dal fioraio...
3462 giorni fa
Buona sera e buona notte a tutte voi noi chiudiamo la giornata così, lista invitati e annunci per i testimoni fatti da tutte e due, presto sabato sera si va al ristorante per un preventivo , buona notte sposine
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3463 giorni fa
Ragazze io per il mio matrimonio vorrei fare un semiraccolto lasciando tutti i ricci che ho già, mi mostrate qualche foto che posso far vedere alla parrucchiera quando andrò per fare le prove? Voglio mettere una coroncina anche
3464 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
3504 giorni fa
Posso iniziare a fare il countdown annuo anch io!!! A voi sposine quanto manca??? A che punto siete??
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3511 giorni fa
Ciao ragazze da quanto tempo conoscete Fm ? Io lo conosco dal 9 luglio 2006 ? stiamo insieme da 5 mesi e mezzo ...e la mia vita ....ci siamo persi x un breve periodo ma adesso è la mia vita ...la datà del matrimoni e una data presunta perché la...
Fotografi garanzie ANFM