San Salvo, Chieti · Da Agosto 2016
Sono una sognatrice per vocazione anche se, quando tutto procede per il meglio, penso sempre che ci sia una sventura o un guaio in arrivo.. non per altro... Visualizza altro
Sono una sognatrice per vocazione anche se, quando tutto procede per il meglio, penso sempre che ci sia una sventura o un guaio in arrivo.. non per altro sono l'alter ego di Meredith Grey!
- Super Sposa
- 3.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Andreana
3256 giorni fa
Ci ho pensato e ripensato e alla fine ho deciso: abbinerò le mie mani al colore del rossetto! Quante di voi, come me, oseranno o hanno osato?
Ho caricato una foto nel post di Fil26
3261 giorni fa
Come sono le vostre porte interne?io devo ordinarle ma sono indecisa se prenderle bianche oppure no..avete foto o suggerimenti
3268 giorni fa
Finalmente abbiamo scelto il rivestimento per la nostra cucina in mansarda! Abbiamo deciso di creare un ambiente vintage, un nido nel nostro nido e ci siamo innamorati a prima vista di queste cementine cementine
Ho caricato una foto nel post di Federica
3268 giorni fa
Buongiorno future spose Volevo sapere cosa pensate delle zeppe come scarpa per la sposa... io sono abbastanza favorevole visto che non sopporto molto i tacchi... idee? Consigli? Voi dove le avete prese? Sono di Milano e mi sposo in estate
3268 giorni fa
Buongiorno sposine! Ieri sera siamo stati al Plaza per gli assaggi: eccellente! Il menù è ricercato e raffinato ma allo stesso tempo soddisfa tutti i palati, anche quelli che amano la cucina più tradizionale. Noi siamo stati con i nostri genitori e i...
3268 giorni fa
Ciao ragazze! Anche noi da mercoledì siamo promessi sposi è stata una bellissima giornata insieme ai nostri affetti più cari.. manca sempre meno al nostro grande giorno.. promessa 1 promessa 2 promessa 3
Ho caricato una foto nel post di Giada
3275 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
3278 giorni fa
Sposine che pavimenti avete scelto per le vostre case? Che colori?? Io sono prossima alla scelta e mi piacerebbe molto il gres effetto legno di misura grande..ma l'architetto me lo sconsiglia perchè ormai fuori moda e mi ha detto che le nuove...
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3282 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3293 giorni fa
Ragazze che genere di piastrelle avete scelto per il vostro bagno. Noi ieri siamo andati a dal nostro rivenditore per sbrigare delle cose e ci siamo messi a dare un' occhiata sulle piastrelle per il bagno. Ne avremo 2. Uno principale e l' altro di...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3300 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3324 giorni fa
Ciao ragazze, devo decidere le decorazioni per le unghie,mi mandate le foto delle vostre?
Fotografi garanzie ANFM