San Salvo, Chieti · Da Agosto 2016
Sono una sognatrice per vocazione anche se, quando tutto procede per il meglio, penso sempre che ci sia una sventura o un guaio in arrivo.. non per altro... Visualizza altro
Sono una sognatrice per vocazione anche se, quando tutto procede per il meglio, penso sempre che ci sia una sventura o un guaio in arrivo.. non per altro sono l'alter ego di Meredith Grey!
- Super Sposa
- 3.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di sposina
3204 giorni fa
Ragazze stavolta scrivo per un consiglio come invitata ad un matrimonio. Metterò un vestito tutto giallo canarino. Che trucco potrei fare? Quali colori? Ho i capelli castano chiari, gli occhi castono/verdi e la pelle abbronzata :-) graziee
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3204 giorni fa
Ciao ragazze.. Siamo alle prese con la scelta delle sedie della cucina... che mi dite delle sedie Alice Chair di Scab Design? Qualcuna le ha? Come si trova?? A me le gambe sembrano poco stabili? non è che si aprono quando una persona si siede??? E...
Ho caricato una foto nel post di Andreana
3213 giorni fa
Temevamo di non farcela e invece eccola qua! C'è ancora da sistemare, qualcosa manca ma possiamo dire che la nostra casa è pronta!
Ho caricato una foto nel post di Imma
3214 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3224 giorni fa
Ragazze siamo alle prese con i bagni della nostta casetta. Ci hanno proposto i sanitari della GSI e della GLOBO. Qualcuno li conosce? Che modelli aveste preso?? Sono buoni come qualità?!
Ho caricato una foto nel post di Marta
3236 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3240 giorni fa
3245 giorni fa
I lavori procedono a ritmi serrati e la posa in mansarda è quasi terminata; sono arrivate anche le cementine per il rivestimento della cucina. Manca solo il bagnetto!
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3246 giorni fa
Ciao a tutte! Vi chiedo un parere... Ho scelto questo abito di demetrios che Adoro e premetto che dal vivo non è assolutamente così rosa ma è avorio e solo la gonna ha qualche sfumatura cipria in base alla luce che c'è.... Userò delle ballerine, ve...
3246 giorni fa
Buonasera sposine! Questa giornata è stata super positiva: dopo l'arrivo del portone, la notizia che le ringhiere dei balconi e la struttura della scala interna sono pronte, finalmente hanno iniziato a posare il pavimento in mansarda! La settimana...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3247 giorni fa
ciao sposine/i... come state? il mio countdown segna -67 ed il vostro? e per chi ha già vissuto il giorno come si sente? che ne dite di raccontarci la luna di miele futura o già vissuta attraverso le immagini?!! comincio io..... La spiaggia del...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3247 giorni fa
Idee su quali saranno le fedi perfette per voi? Pensiamo allo stile della fede che vorreste indossare per tutta la vita: come deve essere? A) Forma tonda e smussata con interno piatto B) Tondeggiante all'esterno e lineare all'interno C) A fascia...
Ho caricato una foto nel post di Florinda
3247 giorni fa
Ragazze questo sarà il nostro portoncino, ma di colore grigio scuro e l'apertura a sinix...😍😍😍
3249 giorni fa
Buongiorno superbrides! Ieri sono entrata da yamamay e finalmente ho trovato l'intimo da indossare sotto l'abito: volevo qualcosa di comodo e la commessa mi ha fatto provare la linea principessa. Davvero confortevole, veste come una seconda pelle!...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3253 giorni fa
Buongiorno tesori, lo so!! Non cambiereste per nulla al mondo il vostro fm! Lui è l'amore della vostra vita e i vostri occhi stravedono solo per lui! : Ma se la vostra storia uguale a quella di un film con che sposo ideale vorreste dire il...
Ho caricato una foto nel post di Rosita
3254 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM