San Salvo, Chieti · Da Agosto 2016
Sono una sognatrice per vocazione anche se, quando tutto procede per il meglio, penso sempre che ci sia una sventura o un guaio in arrivo.. non per altro... Visualizza altro
Sono una sognatrice per vocazione anche se, quando tutto procede per il meglio, penso sempre che ci sia una sventura o un guaio in arrivo.. non per altro sono l'alter ego di Meredith Grey!
- Super Sposa
- 3.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3193 giorni faBuongiorno sposine! Mancano tre giorni al mio matrimonio e da qualche giorno sono in preda all'ansia e agli attacchi di panico. Andrò a vivere nel paese di fm, a dieci minuti di macchina dal mio, ho sempre un nodo in gola e mi rendo conto che è...
Ho creato un post
3207 giorni faCiao sposine! Il 10 settembre partiremo per una crociera a bordo della Msc Meraviglia. Chi di voi ha già fatto un'esperienza del genere? Quanti bagagli avete portato a testa? Cosa è bene evitare per non trovarsi brutte sorprese sul conto finale...
Ho creato un post
3213 giorni faTemevamo di non farcela e invece eccola qua! C'è ancora da sistemare, qualcosa manca ma possiamo dire che la nostra casa è pronta!
Ho creato un post
3245 giorni faI lavori procedono a ritmi serrati e la posa in mansarda è quasi terminata; sono arrivate anche le cementine per il rivestimento della cucina. Manca solo il bagnetto!
Ho creato un post
3246 giorni faSpose di settembre, avete già terminato la parte burocratica? Il nostro prete è partito per la colonia, noi non sapevamo niente, e tornerà il 27 luglio dobbiamo consegnargli i documenti post pubblicazioni e procedere per la curia: saremo in ritardo...
Ho creato un post
3246 giorni faBuonasera sposine! Questa giornata è stata super positiva: dopo l'arrivo del portone, la notizia che le ringhiere dei balconi e la struttura della scala interna sono pronte, finalmente hanno iniziato a posare il pavimento in mansarda! La settimana...
Ho creato un post
3247 giorni faCiao ragazze! Mi rivolgo soprattutto alle siciliane della community: con la crociera farò scalo a Messina e avremo a disposizione 8 ore per visitare la città e/o i dintorni, cosa mi consigliate? Mi sapete dire dove posso mangiare un buon cannolo...
Ho creato un post
3249 giorni faBuongiorno superbrides! Ieri sono entrata da yamamay e finalmente ho trovato l'intimo da indossare sotto l'abito: volevo qualcosa di comodo e la commessa mi ha fatto provare la linea principessa. Davvero confortevole, veste come una seconda pelle!...
Ho creato un post
3255 giorni faCi ho pensato e ripensato e alla fine ho deciso: abbinerò le mie mani al colore del rossetto! Quante di voi, come me, oseranno o hanno osato?
Ho creato un post
3266 giorni faBuongiorno ragazze! Mi sposerò a settembre e ci stiamo già preparando per una futura gravidanza. Ho l'escherichia coli e di conseguenza cistite almeno una volta al mese; sto provando a debellare questo batterio malefico da un anno e purtroppo è duro...
Ho creato un post
3267 giorni faFinalmente abbiamo scelto il rivestimento per la nostra cucina in mansarda! Abbiamo deciso di creare un ambiente vintage, un nido nel nostro nido e ci siamo innamorati a prima vista di queste cementine cementine
Ho creato un post
3267 giorni faBuongiorno sposine! Ieri sera siamo stati al Plaza per gli assaggi: eccellente! Il menù è ricercato e raffinato ma allo stesso tempo soddisfa tutti i palati, anche quelli che amano la cucina più tradizionale. Noi siamo stati con i nostri genitori e i...
Ho creato un post
3267 giorni faCiao ragazze! Anche noi da mercoledì siamo promessi sposi è stata una bellissima giornata insieme ai nostri affetti più cari.. manca sempre meno al nostro grande giorno.. promessa 1 promessa 2 promessa 3
Ho creato un post
3271 giorni faFans di Grey's Anatomy e non, chi di voi come me pensa che questa sia la promessa di matrimonio più bella di tutte. Io piango ogni volta che rivedo questa scena Il matrimonio di Meredith e Derek
Ho creato un post
3277 giorni faIeri abbiamo fatto il processetto e il Don ci ha preparato i documenti da portare in comune per le pubblicazioni.. e per festeggiare siamo andati a ordinare le fedi! Basta poco per essere felici!
Ho creato un post
3288 giorni faCiao ragazze, la mia parrocchia ha un coro di giovani numeroso e meraviglioso; ho pensato di ingaggiarlo per il nostro grande giorno. Quante di voi hanno avuto la stessa idea? Che canzone avete scelto per la marcia?
Fotografi garanzie ANFM