Casola Valsenio, Ravenna · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 263 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Luana
3277 giorni faHo partecipato al post di Luana
3279 giorni faHo creato un post
3280 giorni faCiao dolci sposine!! Chi di voi ha scelto il modello francesina come fede?
Ho creato un post
3280 giorni faCiao a tutte sposine volevo farvi una domanda cosa avete fatto scrivere nelle vostre fedi? le avete fatte incidere in corsivo o in stampatello?
3292 giorni faHo creato un post
3292 giorni faCiao sposine!! Mi sto demoralizzando... e volevo domandarvi quanti dei vostri invitati vi hanno dato buca o come alcuni dei miei nemmeno hanno ringraziato x la partecipazione..ho paura che non arriveremo nemmeno alla metà degli invitati che avevamo...
Ciao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! ;) Un abbraccio, Verdiana
Ho ottenuto una medaglia!
3358 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3358 giorni faCiao sposine di giugno!!! Dove andrete voi in viaggio di nozze???
3359 giorni faHo creato un post
3359 giorni faCiao a tutte!! Vorrei un consiglio abbiamo iniziato adesso a dare inviti per il matrimoni al mio collega di lavoro l'ho già invitato a voce mentre ne parlevamo,mi ha già detto che non ha voglia di venire,voi la partecipazione gliela dareste lo stesso...
Ho creato un post
3398 giorni faCiao a tutte sposine! ho un dubbio:quella che una volta era la mia migliore amica quando le ho detto che mi sposavo si è limitata a un semplice "congratulazioni" dopodiché non si è più fatta sentire nemmeno per chiedermi come andavano i preparativi...
Ho partecipato al post di Jessica
3480 giorni faHo partecipato al post di Rossella
3482 giorni faHo partecipato al post di Emanuela
3482 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM