Cavriana, Mantova · Da Agosto 2016
Stile moderno ed elegante
- Super Sposa
- 3.267 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Giovanna
2031 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2031 giorni faBuongiorno mie care sposine oggi volevo fare un sondaggio sulle fedi che avete o pensate di scegliere per il nostro grande giorno... Cosa vi ha portato a scegliere proprio quelle? Le avete comprate voi o sono state un regalo di qualcuno (testimoni,...
2031 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Ho partecipato al post di Jessica
2041 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2043 giorni fa
2168 giorni faE ora fateci sapere di più sulla vostra storia!❤️ Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio? Rispondete al sondaggio per avvicinarvi al 🎁 *** Continua con 👉Che stile avranno le vostre nozze?
2168 giorni faCiao Community Quanti di voi faranno la comunione dei beni e quanti invece la separazione? Votate e diteci nei commenti il perché della vostra scelta👇 Vediamo cosa va per la maggiore!
Ho partecipato al post di Pamela
2174 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2175 giorni fa
2175 giorni faParliamo di damigelle e di bouquet! Avete pensato di fare loro un omaggio floreale: quale tra queste due opzioni preferite?
Ho partecipato al post di Eleonora
2178 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
2186 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Puffa
2186 giorni fa
Ciao a tutte ho creato questo post perché tema bomboniere per consigliarvi la marca Cuore matto e Claraluna molto belle partono da 6 euro in su e omaggiano le partecipazioni se ordinate almeno 50 bomboniere..allora noi abbiamo scelto tagliere e come...
Ho partecipato al post di Puffa
2186 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
2187 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
2187 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM