Lucca, Lucca · Da Agosto 2016
- Sposa Saggia
- 2.181 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3239 giorni faRagazze sto preparando la scatola per le bomboniere da portare in agenzia ma non so se mettere il disegno davanti o no vi metto le foto. Voi cosa dite?
Ho creato un post
3244 giorni faCiaoba tutte ecco I miei primi fai da te.... grazie alle mie amiche sono riuscita a realizzare qualcosa di mooolto carino a me piacciono tanto... piccoli e semplici.. anche se sono ancora all'inizio
Ho creato un post
3244 giorni faBuon giorno sposine leggendo i topic di voi che spiosate solo col rito civile sapete. He potete far celebrare il matrimonio da una persona scelta da voi ad esempio un amico o un parente??? Cercatelo su internet potrebbe risolvere problemi di date al...
Ho creato un post
3247 giorni faFinalmente si inizia.... stamattina pubblicazioni a seguire ritiro dei barattoli perble bomboniere del matrimonio e stasera ho iniziato conble mie amiche a fare lle bomboniere per chi fa il regalo sono entusiasta
Ho creato un post
3249 giorni faHo scoperto che una mia cara amica nonostante le abbia detto piur volte la data del matrimonio averla invitata a venire con me a scegliere il vestito (non è venuta) è pure sparita declinando I miei inviti a vedere casa nuova ha avuto il coraggio di...
Ho creato un post
3251 giorni faCiao a tutte anche per noi siamo a -100 giorni
Ho creato un post
3256 giorni faQueste sono le mie che fatica trovarle
Ho creato un post
3256 giorni faRagazze la mia sarà una domanda stupida.. sono andata in comune per prendere l'appuntamento per le pubblicazioni ma non mi hanno detto nulla della promessa... come funziona????
Ho creato un post
3257 giorni faCiao a tutte... premetto che ha me piacerebbe un matrimonio con una bella festa e tutto quello che comporta ma il mio fm vorrebbe al contrario non fare assolutamente niente! Quindi siamo scesi a compromessi. Per andare in contro a lui volevo fare il...
Ho creato un post
3258 giorni faCiao sposine... non volevo fare niente si che invece alla fine mi hanno convita a fare le bomboniere come altre cose.Ho ordinato il materiale su amazon ora devo comprare I confetti e poi via alla preparazione delle bomboniere per I NON invitati
Ho creato un post
3295 giorni faCiao sposine credevo che fosse molto più semplice trovare le scarpe..ho guardato su internet in negozi ma non trovo niente che mi piaccia
Ho creato un post
3298 giorni faCiao sono Claudia ho visto che anche te sposi il 4 settembre...
Ho creato un post
3463 giorni faLocation confermata.. finalmente ho trovato quello che cercavo ora speriamo nel tempo e che tutto vada bene
Ho creato un post
3479 giorni faDopo due giorni in due negozi di abiti ho fissato il vestito spero di aver scelto bene
Ho creato un post
3484 giorni faDomenica io ed io mio compagno abbiamo fatto acquisti per la nostra casina nuova... speriamo la finiscano presto
Ho creato un post
3486 giorni faIl mio calendario
Fotografi garanzie ANFM