Cuneo, Italia · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 873 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3492 giorni faChe ve ne pare ragazze? Verrà poi chiusa in sctolt trasparente e all'interno metto unt candela
Ho creato un post
3499 giorni faArrivate proprio adesso e sono bellissimeeeeeeee
Ho creato un post
3506 giorni faRagazze emozionante...il primo vestito che ho provato quando l'ho visto sul manichino lo avevo scartato invece è stato il primo che ho provato e uno dei preferiti ...ve lo faccio vedere ...che emozione il primo abito provato
Ho creato un post
3507 giorni faEcco la mia idea...lanterne con dentro candela rossa profumata e sacchetto rosso con confetti nella scatola... Per eichiamare i colori scelti quel giorno...che ve ne pare?
Ho creato un post
3511 giorni faCiao sposine...come ho già scritto io mi sposo per la seconda volta dopo un matrimonio fallito che mi ha dato poche gioie e tanto male...adesso il mio fidanzato è meraviglioso mi fa vivere cosa non ho mai vissuto tra cui la proposta di matrimonio...
Ho creato un post
3513 giorni faCiao ragazze oggi un fotografo mi ha fatto un preventivo per il servizio ...mi ha detto 2000 e il pacchetto comprende:Album digitale 35 x45 con più di 200 fotoVideo computerizzatoCD tutti scatti fotograficiCd di tutte le riprese del matrimonio e...
Ho creato un post
3514 giorni faCiao a tutte ...sono nuova ..mi chiamo Stefania e il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo... Data prevista 13/08/2017 ...io ESCO da un matrimonio tormentato e fino sei mesi fa ero convinta che non mi sarei mai più sposata.. Ed adesso eccomi qui...
Fotografi garanzie ANFM