Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.742 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3351 giorni faOggi abbiamo lasciato la terza cifra nel nostro cowtdown !!!! Le emozioni che si vivono sono contrastanti, grande gioia e trepidazione, ma anche paura, nostalgia, e poi tanti chissà... Chissa' come sarò quel giorno, se andrà tutto come lo abbiamo...
Ho creato un post
3351 giorni faOggi giornata ricca di impegni. Andiamo a prenotare il rinfresco x festeggiare la nostra promessa e poi ad acquistare tutto l' occorrente x abbellire un po la sala e i vari piatti, bicchieri, tovaglioli... X l' occasione ho pensato di inserire un...
Ho creato un post
3355 giorni faFinalmente abbiamo le nostre golose partecipazioni shabby sono delle tavolette di cioccolato rivestite con carta digitale con sfondo iuta e finto merletto. Saranno pronte la prossima settimana. Pensavo di metterle in una cassetta di quelle bianche,...
Ho creato un post
3367 giorni faOggi abbiamo scelto la bomboniera x i non invitati al matrimonio. Abbiamo scelto un ricevimento di soli parenti quindi x i non invitati ma che comunque ci faranno un attenzione x l' evento, abbiamo scelto questo set sale e pepe della Royal...
Ho creato un post
3408 giorni faEccola qui 10 -153 -1 -4 -120 -2 -5
Ho creato un post
3426 giorni faOggi ragazze mi sento particolarmente felice e piena di serenità, ho scelto il salmo che sarà letto durante la celebrazione del nostro matrimonio. Dobbiamo scegliere ancora la prima e la seconda lettura, ma adoro questo salmo e più di averlo scelto,...
Ho creato un post
3506 giorni faCiao a tutte so che è un po tardino ma volevo chiedervi un parere su questo argomento. Qui a Napoli fuori chiesa si distribuiscono i " fazzoletti" che sarebbero i confetti da dare a chi viene a vedere gli sposi solo in chiesa, conoscenti, amici,...
Fotografi garanzie ANFM