Catanzaro, Catanzaro · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 390 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
3238 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3239 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3243 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3243 giorni fa
Ho creato un post
3244 giorni faConcludo con i miei fai da te...scatola porta fedi (l'interno l'ho creato con la yuta e l'imbottitura di un vecchio cuscino) e il portabuste con due scatole è un po' di materiale che avevo in casa. Costo circa 10€ per entrambi😍😍😍😍
Ho creato un post
3244 giorni faEccoli finalmente😍😍😍😍Userò solo questi due accessori. Gli orecchini me li sono fatti realizzare dal mio gioielliere con perle e diamantini modificandone uno che già avevo. Ormai mi manca da definire solo trucco e parrucco
Ho creato un post
3244 giorni faChe ne dite? Vi piacciono? Non riuscendo a fare i coni con i centrini, vi giuro c'ho provato tanto ma proprio non sono riuscita, ho deciso di farli così. Costo bassissimo, i cuori di legno li ho pagati 1€ 12pz, ne ho 4, e per i fogli ho usato un...
Ho creato un post
3245 giorni faCome da titolo questi sono i miei primi 12 ventagli😍😍😍ne mancano ancora 38😱😱😱. Sono imperfetti e un po' rustici ma a me piacciono molto e li ho fatti con tantissimo impegno e amore. Potevano venir meglio ma va bene così...l'importante è che aiutino...
Ho partecipato al post di CHIARA
3246 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3249 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM