Castellana Grotte, Bari · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.601 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3136 giorni fa
Buongiorno a tutte bellezze..anzi, buonasera ☺️Come avrete letto nel titolo, volevo parlare dei nostri animaletti ☺️ Quante di voi ne hanno uno e soprattutto lo includeranno nel servizio? 😍 Io li vorrò entrambi ♥️ Postate qui sotto le loro foto se vi...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3140 giorni fa
Ciao ragazze vorrei fare una cosa diversa al matrimonio, e cioè come bomboniera una piantina. Qualcuna di voi L ha fatta? Nel caso potreste darmi consigli! Se è piaciuta o meno ed eventualmente qualche foto? Grazie milleee
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3170 giorni fa
Eccole!!Adesso mancano solo bomboniere, fioraio, abito sposa e sposo, accessori, vestiti damigella e paggetto, musica cerimonia e regali ai testimoni 😮....ma ce la faremo!!
Ho caricato una foto nel post di Angela
3267 giorni fa
Ciao ragazze c'è qualcuna che si è sposata o che si sposerà a villa Menelao ? Volevo chiedervi se sapete a che ora finisce la festa, se conosce la suite nella quale dormiremo.. Ultima domandina 😁Quanto vi hanno chiesto per il pranzo? Ps Io mi sposo L...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3273 giorni fa
Buonasera sposine. Qualcuna di voi farà il cartellone "arriva la sposa" che verrà tenuto dal pagetto? Mi sapete dire dove si acquistano oppure magari qualcuna ha usato il fai da te? Mi fate vedere? Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Laura
3299 giorni fa
Ciao amiche/i!!! Stasera ho proprio bisogno di voi! Siccome noi al matrimonio faremo le buste stavo pensando di creare col fai da te una scatola per mettercele dentro solo che NON mi piaceva la scatola a forma di torta....avete qualche altra...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3311 giorni fa
Ragazze oggi è arrivato il completo che ho acquistato online... Sono soddisfatta non è per niente male!!
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3313 giorni fa
Ciao a tutti vi presento il mio amore Simba gli ho comprato questo vestitino per farsi le foto con me per il grande giorno, voi gli mettete qualcosa? Che ve ne pare??
Ho caricato una foto nel post di Dario
3315 giorni fa
Alla fine abbiamo.deciso.che li faremo, ma li stampiamo noi, mi date un consiglio, quale preferite???Conoscete qualche sito che lo faccia fare.gratis???
Ho caricato una foto nel post di Pina
3329 giorni fa
Buongiorno sposine, cerco idee per le pantofole da indossare durante la preparazione del gran giorno😊 Avete idee , consigli e modi di acquisto da suggerirmi?? Qualcosa di economico😉
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3330 giorni fa
E niente....non ho ancora abito ne scarpe ne intimo, ma oggi mi sono imbattuta in queste pantofole che userò durante la preparazione 😍😍😍 proprio come le volevo: blu come il colore del mio matrimonio, con del pizzo e un po di rialzo!! E la fortuna ha...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3336 giorni fa
Ciao ragazze avrei da fare i miei segnaposto per il mio grande giorno(28ottobre2017) 😍 ho scelto il tema della musica! Avete qualche suggerimento da darmi?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3342 giorni fa
Salve!!!! Avrei bisogno del vostro parere sulle cucine Mobilturi, un rivenditore mi ha proposto la Stratos, non so se fidarmi o meno il prezzo è buono ma a me interessa la qualità. Sono intenzionata anche a spendere qulcosina in più ma voglio che la...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3343 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine !!Mi servirebbero i vostri preziosi consigli.. avremo 4 testimoni, nonché i nostri rispettivi fratello e sorella ! Per le ragazze abbiamo fatto un braccialetto tennis di Swarovski , mentre per i ragazzi avevamo pensato ad...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3352 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monia
3356 giorni fa
Ciao sposine!sto cercando tra internet,questa app e il sito ufficiale le scarpe Albano.chi fra voi le ha comprate?come vi siete trovate?mi fate vedere una foto delle vostre Albano?io adoro queste qui,devo ancora provarle,ma me ne sono...
Fotografi garanzie ANFM