Fiumara, Reggio Calabria · Da Settembre 2016
- Sposa Master
- 10.637 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Justyna
2709 giorni fa
Buongiorno ragazze! Sono qui tra l'attacco di panico e la crisi di pianto, ho lo stomaco sottosopra e mi tremano le mani! Dopo una settimana di influenza, febbre a 39, non ho sentito i vari soliti fantasintomi. Così stamattina prima della doccia ho...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2713 giorni fa
Se speri che novembre sia il mese giusto x vedere il tuo positivo unisciti qui!!💪💪l unione fa la forza!!!
Ho caricato una foto nel post di Michela
2714 giorni fa
Salve a tutte ho un ritardo di 4 giorni ieri ho fatto 2 test di gravidanza e sono risultati (positivi ma la linea chiara ) questa mattina ho fatto il 3 ed è uguale agli altri due ....ho chiamato il ginecolo ma mi ha dato l appuntamento venerdì ma non...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
2715 giorni fa
Buongiorno ragazze. Nn riuscivo ad aspettare sabato e cosi oggi ho rifatto un test per vedere se la linea si marcava un pò di più...beh credo che a questo punto nn ci siano dubbi 🙈🙈🙈 ditemi voi...
2717 giorni fa
Buongiorno future mamma...mancano 4 gg all arrivo del ciclo e oggi ho ftt il test...ora ditemi voi se è la mia immaginazione o se la linietta cè...leggera...ma cè....
Ho caricato una foto nel post di Laura
2752 giorni fa
Ciao spose! Io e il mio futuro marito abbiamo scelto la musica come tema per il nostro matrimonio. Abbiamo pensato all'invito, all'addobbo del ricevimento e al tableau ma siamo in alto mare con le bomboniere. Non sappiamo proprio cosa fare per essere...
2820 giorni fa
Ciao sposine. Finalmente il 4 agosto ci siamo sposati. È stato tutto perfetto. Un giorno unico ed indimenticabile pieno di emozioni forti che mai avrei pensato di provare. Ci siamo goduti questo giorno in pieno festeggiando fino alle 4 e 30 del...
2854 giorni fa
Buonasera sposine. Finalmente a -30 giorni sn riuscita ad iniziare le mie bomboniere x i non invitati. Il tema è la musica quindi ecco xk qst bottigliette. Dentro ho messo il nostro olio della calabria cosi anke qui in svizzera potranno assaggiare il...
2872 giorni fa
Buongiorno sposine. Ormai manca pochissimo al grande giorno e in questi giorni ho assemblato le mie wedding bag. Tutto fatto da me. Sono super soddisfatta. Le adoro e sono venute una meraviglia. Dentro cè: ventaglio, cono riso, bolle di sapone,...
Ho caricato una foto nel post di Maura
2895 giorni fa
Ciao, sono iscritta da un po’ ma scrivo poco. oggi mi lancio con ben 2 post. 😜 Pensavo di fare le wedding bags. Ma mi sorge un dubbio. Dovrei chiedere a qualcuno di distribuirle? Oppure le posizione sulle panche in chiesa?
Ho caricato una foto nel post di Martina
2898 giorni fa
Un’ora e mezza per farla ... ma TANTO TANTO SODDISFATTA !!! La mia torta porta buste tema vino 😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2898 giorni fa
Ragazze apparte il fatto che costano uno sproposito! L'unica cosa di cui sono sicura e che saranno in oro giallo! La volevo con il brillantino ma nulla non mi piace.. ne ho vista una economica ma leggera! Che dite tra le 2? E le vostre foto foto...
2905 giorni fa
2905 giorni fa
Ciao sposine. La scorsa settimana sono stata giù in calabria (vivo in svizzera) x fare le ultime cose grosse x il gran giorno. Tra queste c'era la scelta del vestito x mia mamma, mio papà e mia sorella😍 e che dire a me piacciono da morire😍😍😍. Cose ne...
2922 giorni fa
Buonasera sposine e sposini. Qualche tempo fa avevo fatto un topic su come sarebbero venuti i miei segnatavolo e avevo promesso di mettere la foto appena li avrei finiti tutti. Ora, con un pò di ritardo a causa del trasloco e sistemare casa nuova, ve...
2934 giorni fa
Buongiorno sposine. I fai da te continuano anche a -110 😱😱😱. Io vivo in svizzera ma mi sposo in calabria e quindi ho anche degli amici di qui che o parlano solo il tedesco o cmq nn capiscono tnt bene l'italiano. Quindi per loro ho pensato di fare una...
Fotografi garanzie ANFM