Montebello della Battaglia, Pavia · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 2.291 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3293 giorni faQuesto è il mio contatore di oggi! Tra un mese esatto saremo marito e moglie! E finalmente un po' di emozione si fa sentire prendendo il posto della ansia!
Ho creato un post
3295 giorni faMadre Natura non mi ha dato grandi doti comunicative quando ci sono in ballo i sentimenti... Mi suggerite una frase, una canzone o una poesia da scrivere alla mia testimone/migliore amica da 26 anni? Non chiedetemi di scrivere qualcosa di mio pugno,...
Ho creato un post
3298 giorni faDomanda del giorno: avrò un bouquet di calle a fascio che non lancerò (per il lancio ho un altro bouquet) e mi chiedevo...se lo volessi conservare? C è modo di farlo seccare alla perfezione, considerando lo stelo lungo, o altri metodi per...
Ho creato un post
3299 giorni faWESTLIFE. Beautiful In White - Lyrics Music Video Piango...se FM me la dedica piango di piu...
Ho creato un post
3300 giorni faDopo una lunga indecisione, ecco l abito della mia testimone! Che ve ne pare? A me piace tanto! Un consiglio: lei terra per tutto il giorno il mio bouquet da lancio, per cui ho fatto scegliere a lei il tipo di fiore (tulipani) e la forma (tonda). Ha...
Ho creato un post
3305 giorni faPer le ragazze che sono restate sole la notte prima del matrimonio...come l avete passata? Io e FM conviviamo da quasi tre anni, lui tornerà a casa dai suoi mentre io, che ho solo il papà e vivo da sola da quando avevo 18 anni, resterò nella nostra...
Ho creato un post
3306 giorni faBuongiorno ragazze! Ci sposiamo il 25 giugno e partiremo per il viaggio di nozze il 27. Per le nozze sono indecisa tra la franch e le unghie tinta unita. Considerando che devono sopravvivere al viaggio di nozze, che non ho molta cura Delle mie mani e...
Ho creato un post
3309 giorni faPost di sfogo ma ne ho davvero bisogno...a voi capita di non riuscire a dare il giusto peso alle cose? Premetto che da quando ero bambina ho un disturbo d ansia, certificato da psicologi, che negli anni è decisamente migliorato ma spesso riaffiora....
Ho creato un post
3309 giorni faOggi mia suocera mi ha fatto vedere gli abiti che hanno comprato per il big day! Mia suocera un abito rosa antico con fiori azzurri, con stola rosa antico e mio suocero camicia bianca, completo blu scuro e cravatta da decidere tra azzurro elettrico o...
Ho creato un post
3310 giorni faStasera mio fratello nonché celebrante mi ha mandato questa foto e quasi mi sono commossa! Lui che nemmeno per le occasioni più formali e importanti ha indossato un completo! Mi sento davvero onorata!
Ho creato un post
3311 giorni faPensavo di attendere estetista e parrucchiera in tuta, ma per 5€+5€ vale la pena cambiare idea! Vestaglia in pizzo e babydoll da CVG Moda! (Scusate la pessima qualità Delle foto e i calzini! )
Ho creato un post
3313 giorni faL avevo chiesto a mio nipote di 14 anni, ma ha detto che non se la sente! Su certe cose è un ragazzino molto riservato e ovviamente non ho voluto insistere...in questo caso voi chi scegliereste? Pensavo a una cuginetta di 5 anni, secondo voi è brutto...
Ho creato un post
3313 giorni faCi piacciono tantissimo! La mia è leggermente larga, ma non esce con facilità dal dito...i primi giorni avrò comunque l ansia di perderla!
Ho creato un post
3320 giorni faBuongiorno ragazze! Mi è venuta l ansia per le bomboniere! Premetto che io non le volevo nemmeno fare...o meglio, io avrei tanto voluto le bomboniere solidali dell' ENPA, ma poi per vari motivi che non sto a spiegare non le abbiamo fatte. Visto il...
Ho creato un post
3325 giorni faPremesso che ovviamente sono stra felice di sposarmi, che amo follemente il mio fidanzato e premesso che sono una persona moooolto poco espansiva quando si tratta di sentimenti...secondo voi è normale non aver mai versato una lacrima? (di emozione o...
Ho creato un post
3326 giorni faAbbiamo avuto la fortuna di avere tante persone che ci hanno aiutati nell'organizzazione del matrimonio, salvandoci letteralmente il portafoglio! Abbiamo un budget davvero ristretto, ma ci sembrava giusto ringraziare queste persone con un piccolo...
Fotografi garanzie ANFM